WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Elenco degli interventi da eseguire sul forum

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Elenco degli interventi da eseguire sul forum

qui di seguito riporto un elenco, che aggiornerò man mano grazie al vostro aiuto siete pregati di elencare solo l'intervento ed une breve descrizione, non postate altro e non postate piu' volte la stessa richiesta, grazie.
    • controllo dei profili, in particolar modo la parte dei profili riguardante i dati personali *in corso*
    • modifica dei titoli *la modifica dei titoli è possibile usando il menu "strumenti di discussione" entro 1 ora dalla pubblicazione*
    • controllo generale dei permessi *in corso*
    • riattivazione dei rank per i sostenitori e pionieri di sam
    • scrivere breve guida/faq sul come usare il novo forum stile il vecchio
    • attivare di base a tutti l'avvertimento per i nuovi pm ricevuti
    • aumentare il numero dei pm *risolto portati a 150*
    • attivare menu avanzato nell'edit esteso (ove non attivo) *attivato: non è compatibile con opera e safari*
    • estendere il quick reply *fatto*
    • separare e colorare gli annunci e i topic in rilievo *fatto*
    • inserimento della città e del club di apparteneza sotto l'avatar *fatto*
    • inserimento ricerca tramite google
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Città
    L'Aquila (AQ)
    Club
    Accipitres

Predefinito

alcune volte i link delle e-mail che mi avvertono di una risposta ad un topic mi riportano, si al topic corretto, ma non all'ultimo messaggio bensì a uno qualsiasi precedente(il problema mi pare lo hanno sicuramente altri utenti, ho chiesto.)
    gli smile predefiniti che sono nel pannello non corrispondono a quelli che si vedranno nel messaggio, mentre gli "imported smiles" vegono inseriti quando scrivi, ma non vengono visualizzati nel topic scritto.
    spero di essere stato utile.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Città
    Viareggio (LU)
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ho provato a postare nella sezione news e mi ha detto che il mio messaggio dovrà essere approvato prima di essere pubblicato

Recluta
    L'avatar di paraca
    Città
    Avezzano (AQ)
    Club
    OttoNero

Predefinito

in ripsosta a pm ricevuto, si inserisce automaticamente la "quota" del ricevuto, è possibile eliminarlo e selezionarlo solo in manuale?
    paraca

Veterano L'avatar di Grigio
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

massimo, a me non dispiaceva poter scrivere usando il corsivo, il sottolineato e le altre opzioni: mancano (ed è possibile ripristinarle) o devo procedere io stesso con qualche modifica sul mio settaggio?

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 26/11/2007 a 15:56 Motivo: refuso

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Città
    Viareggio (LU)
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

altra cosa è possibile mettere il menù delle regole di scrittura subito sotto al riquadro del testo?

L'avatar di NERVO
    Città
    Viareggio (LU)
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ecco cosa mi ha detto quando ho fatto una ricerca piuttosto comune (intellect 8,4)

messaggio vbulletin
    il termine di ricerca che hai specificato (8,4) è sotto la lunghezza minima (3) e quindi non sarà cercato. usa una parola più lunga. se la parola contiene un carattere jolly rendi questo termine più specifico.

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

la virgola viene considerata come simbolo e come tale non viene considerata come carattere per la ricerca, percio' e' normale che ti dica in quel modo

Non mi avrete mai. Sarò sempre un passo avanti a voi e con le mutande di ferro, anche se con quei piselletti mosci non corro grossi pericoli. L'avatar di MALAMAKUMBA
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    massimo, a me non dispiaceva poter scrivere usando il corsivo, il sottolineato e le altre opzioni: mancano (ed è possibile ripristinarle) o devo procedere io stesso con qualche modifica sul mio settaggio?

ciao da grigio
    quest'opzione si attiva dal proprio pannello utente, ma sarebbe meglio se fosse preimpostata per tutti gli utenti.
    MALAMAKUMBA

... quella che diciamo l’umanità... bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…

============================
    Vedove Nere Soft Air Team - Messina
    ============================

Cell.: 347-432.95.31 (Quando vi pare...)
    MSN: malamakumba@hotmail.com
    eMail: alberto.dolce@gmail.com

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Città
    Isera (TN)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    ho provato a postare nella sezione news e mi ha detto che il mio messaggio dovrà essere approvato prima di essere pubblicato
    stessa cosa ma il mio messaggio non è stato proprio pubblicato e non mi pare contenesse spam o quant'altro...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio