Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Discussione: Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014 - Villar Perosa (TO)

  1. #91
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Sarebbe bello sentire ora anche gli organizzatori.

  2. #92
    Spina
    Club
    Panters Bologna
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Buona sera, rientro adesso 22,00 dalla mia più brutta esperienza nel mondo del Softair ed è dal 1992 che ho a che fare con i pallini da 6 mm.
    Onestamente quello che avevo da dire l'ho detto subito sul campo agli "organizzatori". Preferisco sbollire un attimo la delusione, sommata ai soldi buttati al vento di torneo, pernottamento e trasferta da Bologna. Ma domani sarò sicuramente più esaustivo.
    Gianluca Bonantini
    Presidente Asd Panters Bologna

  3. #93
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Aprite un de rietina nell'apposita area cosicché sia più semplice un domani risalire a tutto questo e tutelare tutta la cominità, qui sono parole al vento che tra un paio di mesi finiranno troppo in fondo per essere mai rilette da nessuno.

    Potete aprire il deh e copiare i vostri messaggi tali e quali. Grazie.

  4. #94
    Spina L'avatar di raptorgiovy
    Club
    Brigata Fantasma Casale Monferrato
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Hope, scusa ma nn ho capito....! A cosa ti riferisci?

  5. #95
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Che la sezione COMBAT STORY, sotto questa, serve appositamente a raccogliere i debriefing degli eventi per una fruizione futura

  6. #96
    Spina
    Club
    Panters Bologna
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Grazie Hope per l'informazione! Ma siamo noi a dover aprirla o dovrebbe essere l'organizzazione?
    La serietà si vede anche da queste cose... se hanno avuto il "coraggio" di organizzare un torneo del genere dovrebbero avere anche il "coraggio" o meglio il rimorso per farlo loro!
    Il nostro tempo, il nostro impegno ed i nostri soldi se li sono presi... e mi sembra che al momento si siano fatti di nebbia...
    Mentre prima erano sempre su internet e su facebook ad inventare personaggi ed a dare informazioni inutili, adesso dove sono? Adesso che c'è bisogno della loro versione dei fatti!
    Giusto per correttezza di informazione: 12 team a 12 operatori a 20€ cad = 2880€...
    Ultima modifica di jokerpanters; 10/11/2014 a 09:20

  7. #97
    Spina

    L'avatar di 506th
    Club
    506th
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    anche noi della 506th attendiamo l'apertura del post in area debriefing, augurandoci che vi sia una certa partecipazione dall'organizzazione ! GRAZIE !

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

furiani

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.