Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97

Discussione: Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014 - Villar Perosa (TO)

  1. #81
    Spina
    Club
    VII TESCHI assaltatori
    Iscritto il
    18 Jul 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Purtroppo la VII Teschi deve cedere il posto appena acquisito ci spiace ma non possiamo più essere presenti.

    Chiedo scusa all'organizzazione

  2. #82
    Spina
    Club
    Softair Devils Force
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    lista aggiornata

  3. #83
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    entro Giovedì effettuiamo il pagamento per 8/10 operatori, ho visto che ci hai inseriti nella Nuova Federazione Russa, volevo solo la conferma che la divisa multicam vada bene per quella fazione.

    grazie

  4. #84
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD PIRATI SAT NOVARA
    Iscritto il
    16 Sep 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, pagamento effettuato!!! Aspetto il book all'indirizzo mail: geo.jurco@gmail.com
    PIRATI SAT NOVARA

  5. #85
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Sempre in attesa del book...

  6. #86
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ciao, Bk Army hanno pagato per 11 persone

  7. #87
    Spina
    Club
    Softair Devils Force
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Ragazzi chi ha pagato mi invii la sua email.. BK Army mi serve la vostra.

  8. #88
    Spina
    Club
    B.K. Army
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Devilsforce Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha pagato mi invii la sua email.. BK Army mi serve la vostra.
    Ciao. Ecco la mail per i bk army, tronny91@gmail.com

    Grazie ciao

  9. #89
    Spina L'avatar di raptorgiovy
    Club
    Brigata Fantasma Casale Monferrato
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Una delle più brutte gare a cui abbiamo mai partecipato! Il titolo Dirty Money è azzeccatissimo: come fottere dei soldi e dare nulla in cambio! Ci iscriviamo a questa gara perché cercavamo una garetta leggera per testare i nuovi iscritti alla squadra, paghiamo e un paio di settimane prima dell'evento arriva sulla mail dell'associazione il book di gara. Nel book nessuna informazione utile alla gara, il solito regolamento di gioco, niente coordinate, niente mappa, nessuna info su cosa bisogna effettivamente fare. Ci siamo detti: probabilmente vogliono mantenere l'alone di mistero e ci daranno tutto durante il briefing. Giorno della gara, partenza alle 5.30 da casale (nostra sede). Arriviamo al punto di raduno e seguiamo il gruppo e gli organizzatori fino al campo di gara. Pronti per l'assalto veniamo chiamati per prendere i braccialetti (che rappresentano la nostra vita) e ci vengono consegnati assieme a due fogli con sopra un po' di storia in tema con l'evento e sei coordinate in gradi di sei rispettivi punti dove avremmo dovuto trovare dei codici da poter poi scambiare. Alle 11 (non doveva iniziare alle 9?) infiltriamo e uno del DE ci informa che la gara finirà alle 15.30 invece delle 14.30 (ma la gara non era 6H? Adesso diventa una 4.30?), cominciamo a seguire i punti ma non si trova nulla. Sul foglio solo coordinate, nessun map datum. Proviamo 3-4 map datum ma non si arriva da nessuna parte. Becchiamo un'altra squadra e chiediamo info a loro per vedere se ci è sfuggito qualcosa. Ci confermano che anche loro brancolano nel buio, non hanno map datum neanche loro e stanno girando a vuoto nel bosco. Dopo circa 1 ora incontriamo una squadra del DE che viene a proporci servizi in cambio di quello che avremmo dovuto trovare alle coordinate. Gli diciamo che le coordinate nn sono valide, gli chiediamo un riferimento qualsiasi per cominciare le ricerche, non ci sanno dire nulla a parte che le coordinate son state prese da "qualcuno" direttamente da google (in tutto il mondo softair i punti si prendono SUL POSTO CON GPS ALLA MANO e son precise al metro) e che nn sanno chi è. Google generalmente usa WGS84, proviamo a inserirlo, nada lo stesso. Incontriamo un'altra squadra DE ma a parte la solita scenetta non sanno nulla, ci indirizzano però verso una zona dove potrebbe esserci qualcuno. Arriviamo sul punto e ingaggiamo con 2 squadre attaccanti e una squadra DE TUTTE ASSIEME (il regolamento lo vietava). Perdiamo l'ingaggio e ci avviciniamo per farci togliere i braccialetti (eravamo morti, ne avremmo ricevuti di nuovi al PMA dopo il respawn) ma nessuno ci toglie i braccialetti anzi le squadre se ne vanno. Ovviamente tutto questo senza un solo arbitro presente. Arriva un'altra squadra DE che comincia la scenetta con la prima già presente e nel mentre si chiedono tra di loro cosa devono fare! Imbarazzante! Visto che nessuno sapeva cosa fare prendiamo e ce ne andiamo a cercare qualcosa da fare. Incontriamo altre 2 squadre in attacco e anche loro non han trovato nulla alle loro coordinate e sinceramente non sanno cosa fare. Abbastanza scoglionati proviamo un assalto a un non meglio precisato obj su una collinetta, facciamo finire il rumore delle asg, aspettiamo una decina di minuti nel silenzio e assaltiamo. Cominciamo a sparare e veniamo fermati dalla difesa che "nn era pronta" (magari introdurre il concetto di luce verde nn sarebbe stato male). A quel punto decidiamo che per noi Dirty Money era finita. Ci avviamo alle macchine e vediamo altre squadre che, come noi, han preferito evitare di perdere altro tempo con un evento del genere.
    Io posso capire il non essere organizzati, l'essersi imbarcati in qualcosa di più grande di noi, l'essere magari alla prima esperienza come autori di eventi ma qui si è abbondantemente sfiorata la truffa e la frode delle squadre partecipanti. Un rimborso sarebbe d'obbligo. Qui Brigata Fantasma, OUT.

  10. #90
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD PIRATI SAT NOVARA
    Iscritto il
    16 Sep 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Buonasera, sono Emanuele Ghisleri, presidente della Asd Pirati SAT Novara, premetto che senza nascondermi dietro pseudonimi di battaglia , sono qui a dare credito a tutto quello che e' stato enunciato dagli amici della Brigata Fantasma, le impressioni sulla formula fasulla di questo evento sono state le medesime. Partendo con la scarsa serieta' nell'organizzazione di un ritrovo di decine di persone in mimetica nel bel mezzo di una citta', cosa che persanalmente penso possa suscitare preoccupazione ad una persona che non conosce il nostro hobby.
    Detto questo non posso che dare eco alle parole della Brigata Fantasma, con orari campati al momento, che non sono ritardi fisiologici ma vera e propria disorganizzazione.
    Sono decisamente colpito dal condimento fatto di video e fogli con sfondi avveneristici nei book inviati, un perfetto e congeniato specchio per le allodole.
    L'ingolosimento coi soli 20 euro di partecipazione cadauno vi ha permesso di abbindolare ben 10 e piu' squadre e se la matematica elementare che ho in testa non mi inganna sono dai 2000 euro totali a salire. Non voglio esprimermi in cifre precise non sapendo l'esatto numero dei partecipanti.
    Tralasciando per un attimo l'aspetto veniale, io non ho visto uno squadra organizzatrice ma qualche individuo in jeans e fucile che e' possibile contare sulle dita di una mano. Si parlava di terminali ed ipotetiche zone delle quali ci si aspetta un minimo di scenografia e non due fogli pastificati contornati da bindelle strappate due giorni prima. Materiale nelle sacche??? Un biglietto come quello dei biscotti della fortuna con numeri di coordinate fasulle e bracciali da villaggio tutistico come "segna vite" che non era chiaro come e a chi consegnarli e in quali situazioni. Insomma chi ha vissuto sa ! Inutile dilungarmi in argomento che altrettante persone affronteranno per gravi problemi riscontrati da tutti penso!
    In fede
    Il presidente Pirati Sat Novara
    Ghisleri Emanuele
    Ultima modifica di matrix83; 09/11/2014 a 21:03

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furiani

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.