Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Allarme bomba...

  1. #21
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io neppure ci riesco ad entrare in macchina col tattico ^^'

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 19/08/2014 a 19:47

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io neppure ci riesco ad entrare in macchiana col tattico ^^'

    Ahab
    ..e siamo 2 !

  3. #23
    Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio
    Iscritto il
    30 Nov 2008
    Messaggi
    111

    Angry

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io neppure ci riesco ad entrare in macchina col tattico ^^'

    Ahab

    visto con i miei occhi, 5/6 anni fa, il tipo è sceso da una punto con il tattico, radio e borraccia (almeno la pistola e i caricatori erano nel baule..) alla mia domanda; "ma perchè ti sei già messo il tattico?" risposta; "cosi sono già pronto e non perdo tempo!"...ma di quelli che arrivano con cinturone, fondine, e altro...bè di quelli se ne vedono quasi tutte le domeniche, basta andare ad un torneo, che nei paraggi ne vedi fin che mai!

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capo oro21tiger Visualizza il messaggio
    visto con i miei occhi, 5/6 anni fa, il tipo è sceso da una punto con il tattico, radio e borraccia (almeno la pistola e i caricatori erano nel baule..) alla mia domanda; "ma perchè ti sei già messo il tattico?" risposta; "cosi sono già pronto e non perdo tempo!"...ma di quelli che arrivano con cinturone, fondine, e altro...bè di quelli se ne vedono quasi tutte le domeniche, basta andare ad un torneo, che nei paraggi ne vedi fin che mai!

    ....padre perdonali non sanno quello che fanno ... Bibliche memorie !

  5. #25
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    In realtà per è solo narcisismo a livelli estremi

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Successe una cosa simile dalle mie parti.

    Se si vuole simulare i militari con repliche/finti ordigni, che ci si comporti come dei Militari e di conseguenza certe cose non accadono.

    ps: Senno si fa solo la figura dei cioccolatai, MdG e di persone che non potrebbero star li a lucidare gli scarponi all'una.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    personalmente concordo con le critiche mosse all'ESIBIZIONISMO (perchè di questo si tratta) di alcuni di noi, però non mi sento di dare degli idioti ai ragazzi dei legio pretoria (che non conosco, magari lo sono... ) perchè è stata una dimenticanza, non è che lo hanno fatto apposta!

    se io mi incontro al parcheggio del centro commerciale con la mia squadra ospite e lì si fa un primo briefing per spiegare a grandi linee la giocata (approfittando che alle 0400 o le 0500 è deserto) e si mostra la bomba per far capire cosa cercare, alla fine puo succedere che la poggio vicino la ruota della macchina e me la scordo!

    anzi, se proprio devo dirla tutta mi sono sembrati piu che onesti e degni del mio rispetto perchè quando si sono accorti dell'allarme procurato sono corsi dai CC a scusarsi dell'accaduto e a prendersi le loro responsabilità, un altro team probabilmente non lo avrebbe fatto (e non dite che c'era il nome scritto sopra perchè non significa NULLA )!

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Pienamente daccordo, si sono dimostrati responsabili, però queste cose non devono accadere!

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    personalmente concordo con le critiche mosse all'ESIBIZIONISMO (perchè di questo si tratta) di alcuni di noi, però non mi sento di dare degli idioti ai ragazzi dei legio pretoria (che non conosco, magari lo sono... ) perchè è stata una dimenticanza, non è che lo hanno fatto apposta!

    se io mi incontro al parcheggio del centro commerciale con la mia squadra ospite e lì si fa un primo briefing per spiegare a grandi linee la giocata (approfittando che alle 0400 o le 0500 è deserto) e si mostra la bomba per far capire cosa cercare, alla fine puo succedere che la poggio vicino la ruota della macchina e me la scordo!

    anzi, se proprio devo dirla tutta mi sono sembrati piu che onesti e degni del mio rispetto perchè quando si sono accorti dell'allarme procurato sono corsi dai CC a scusarsi dell'accaduto e a prendersi le loro responsabilità, un altro team probabilmente non lo avrebbe fatto (e non dite che c'era il nome scritto sopra perchè non significa NULLA )!

    .. esatto, anche io non me la sento di essere categorico .. probabilmente , è stata una lezione che li ha resi più responsabili . Potrebbe accadere a chiunque, alla fine per chi l'ha costruito era solo un giocattolo totalmente inerte da far vedere . Ripeto , non dovrebbe accadere, ma ci sta che una mattina d'agosto con poco sonno alle spalle ed il caldo del giorno prima succeda .

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    sisi che non DOVREBBE accadere non ci piove ma appunto un "incidente" è tale perchè non c'è dolo

    io mi impunterei più sull'altro discorso che avete tirato fuori qui e cioè sul non andare in giro acchittati come dei militari veri in missione operativa, perchè è quello che più che guerrafondai ci fa passare, a mio pensiero, per dei veri deficenti ritardati...

    molte volte mi è capitato di incontrare ai bar circostanti un'area di tornei/eventi della gente che veniva a prendere il cappuccino con la fondina...
    capisco bene che molti la attaccano alla cinta dei pantaloni e metterla in campo ci fa perdere tantissimo tempo (specialmente per le rigide tipo serpa che per infilarle ci vuole la mano di dio ), ma anche se non c'è la pistola dentro sembri un cretino, non è che allarmi...

    del tattico manco ne parlo perchè si sfiora non il ridicolo ma la malattia mentale, e chiunque di qualunque club guidi o peggio scenda al bar col tattico addosso dovrebbe essere allontanato dal club immediatamente...

    personalmente a parte i pantaloni e gli anfibi (non sono come quelli precisi che si portano il cambio ) io ai luoghi di ritrovo vado solo in t-shirt e al massimo felpa, e sono contento che sulle nostre magliette c'è scritto grosso come una casa "SOFTAIR TEAM" perchè intanto spesso la gente si interessa e chiede info, ma gli altri capiscono che non sono nè un cacciatore ne tantomeno uno di quei poveretti che si credono rambo, ma sono solo un giocatore di ruolo
    certo, molti team hanno le magliette identiche a quelle dei nevi sials con scritto "sono feroce e cattivo e ti rompo il culo" senza manco un accenno al softair, e le trovo di cattivo gusto per gli eventi ufficiali dove si transita per zono popolate (ovviamente anche io come quasi tutti qui ho 500 magliette dei vari corpi speciali ma le uso quando sono fuori dal gioco ), ma quello fa parte un po dell'esibizionismo di cui sopra e un po dell'orgoglio di appartenere ad un gruppo che ci piace

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.