Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Allarme bomba...

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    .. quando ci vediamo al bar nel pre-partita io vado con felpa del club e pantaloni mimetici con gli anfibi, piu che altro per comodità , personalmente pur avendo 3 tattici non li uso quasi mai vista la mia tipologia di gioco, che implica un continuo sdraiarsi ed infilarsi nelle varie insenature o cespugli che il campo offre, ho provveduto a crearmi delle tasche ad hoc che adatto di volta in volta ma tendo a stare il piu "libero" possibile . Discorso diverso se la tipologia di gioco implica l'utilizzo" obbligato" del tattico . Tra l'altro in anni di gioco mi sono reso conto che la pistola praticamente non la si usa quasi mai , se non in urban , o spazi veramente angusti , ma spesso siccome sparando ti sputtani la posizione meglio avere un'asg magari compatta e non una pistoletta da 16 colpi singoli ..

  2. #32
    Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Non ci posso credere.
    Solo in italia.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.