Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: fili che riscaldano

  1. #21
    Spina L'avatar di Snake91tp
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    14 Oct 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Allora ragazzi, finalmente il fucile funziona, è stato smontato nuovamente, rimessa la cavetteria originale ( compresa nel fucile g&g), e nonostante riscalda a colpo singolo), non si blocca e continua a sparare. Non so dire con certezza quale sia stato il problema alla fine, forse è la cavetteria, oppure nel modo di montate il gear box è stato fatto male e il motore faceva più forza del dovuto. Comunque sarò costretto a smontarlo di nuovo, in quanto nel modo di rimontarlo mi si è bloccato il carrello dell'hop hup, non permettendomi di regolarlo ( che sfiga XD). Nell'occasione rimetterò la cavetteria element ( che preciso è completa anche dei contatti del grilletto), e proverò se è la cavetteria oppure no. Grazie a tutti per ora per l'aiuto

  2. #22
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    se sei bravo bravo potresti lasciare il gruppo grilletto del G&G e cambi la cavetteria

  3. #23

  4. #24
    Spina L'avatar di Snake91tp
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    14 Oct 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    il problema non è la batteria ragazzi, ma probabilmente i cavi. con la cavetteria normale, la mia lipo di 7.4v e 1100mah va benissimo, sento dal manico che si riscalda il motore, ma non si blocca, e sparo velocemente mezzo caricatore da 450 bb a colpo singolo.

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake91tp Visualizza il messaggio
    il problema non è la batteria ragazzi, ma probabilmente i cavi. con la cavetteria normale, la mia lipo di 7.4v e 1100mah va benissimo, sento dal manico che si riscalda il motore, ma non si blocca, e sparo velocemente mezzo caricatore da 450 bb a colpo singolo.
    ne dubito fortemente, i cablaggi dei G&G sono il vero punto debole di questa marca, perchè hanno fili di sezione molto piccola, mentre gli element sono di sicuro più grossi.
    In singolo ripetuto la richiesta di corrente al motore è molto più elevata che in full auto, e quella batteria non ha energia sufficiente.

  6. #26
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quella batteria eroga pochissima corrente, quello è assodato... però in effetti è davvero strano che coi cavi element vada peggio! Si potrebbero rifare a mano i cablaggi per prova

  7. #27
    Spina L'avatar di Snake91tp
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    14 Oct 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    è strano ma è proprio così, con la cavetteria originale non ho problemi, con la cavetteria element si... anche per il nostro meccanico è strano

  8. #28
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake91tp Visualizza il messaggio
    è strano ma è proprio così, con la cavetteria originale non ho problemi, con la cavetteria element si... anche per il nostro meccanico è strano
    ho alcune repliche G&G di alta fascia ,ed tutte con alte prestazioni e motori molto potenti montati sopra, il cablaggio originale , se pur non eccelso, non mi ha comunque dato problemi particolari , parlo di repliche entro il joule di potenza, ovvero appena sotto al joule dove sono state montate molle sp 100 tarate . Per cui credo che il cablaggio più grosso dell'element vi crei problemi nel gear box , ed è molto probabile che nel gear box avete dei problemi di attriti spuri come quelli che si possono avere con uno spessoramento errato ed relativi interferenze con altri componenti del gear box in movimento

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.