Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ciao

  1. #11
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ...
    Parlando di asg nel J, se siamo a 30 metri di distanza cosa cambia se usi un l96 o un kurtz? Il tiratore scelto (sniper mi sa schifosamente di videogame) è una persona che passa ore appostato a volte cagando e pisciando nei propri pantaloni a centinaia di metri dal bersaglio. Da noi che siamo dei bambini che giocano con giocattoli tutto questo perde senso. Perché come ti ho già detto la gittata massima delle asg è di norma sui 35 metri. Che siano esse repliche di fucili di precisione o repliche di pistole mitragliatrici cal.9
    Anzi ne vuoi sapere un'altra?
    Se tu giochi con il tuo l96 nel J e io uso il mio m4 a gas nel J io faccio molti più metri (non dico il doppio ma poco ci manca) di te. Il che vuol dire che i tuoi pallini neanche mi arrivano. E quindi dove è l'utilità del tiratore nel SA?
    Per questo Cougar e Berserk ti hanno suggerito di cominciare dalla base. Perché il ruolo da tiratore è un diversivo da provare ogni tanto.
    Questo è uno dei motivi perché periodicamente il mercatino è pieno di l96, vsr e compagnia bella


    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Guarda per agire in silenzio non serve solo un fucile silenzioso. Questo è un mito che va sfatato Bisogna prima imparare a camminare in silenzio e soprattutto scegliere percorsi che te lo permettano. Ci sono una miriade di fattori che devi considerare quando ti muovi per evitare di far rumore e, teoricamente, anche con una socom marui riesci a sparare in silenzio con la differenza, rispetto ad un l96, che non devi ricaricare dopo ogni colpo . Matteo alla fine focalizzati su questo: se sei inesperto di sicuro non saprai come muoverti quindi ti troverai di fronte ad avversari che, invece, sapranno come farlo e, a differenza tua, imbracceranno asg elettriche ed automatiche. Sulla base di questo presupposto te avrai a disposizione un solo colpo mentre loro avranno un caricatore intero da svuotarti addosso.

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M4tt3o Visualizza il messaggio
    si.. sono consapevole che è un ruolo molto difficile per iniziare
    no che non lo sei...non hai mai giocato!!!


    Quote Originariamente inviata da M4tt3o Visualizza il messaggio
    ok.. spero che non sia come dite
    certo che lo è ...mica stiamo qua a prendere per i fondelli la gente!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ed è un ruolo inutile visto che un l96 ha la stessa gittata di un mp5 kurtz.
    qui invece il mio collega Fede è stato un pò troppo categorico e negativo.

    si può giocare da sniper e ci si può divertire...e voglio precisare che nè a me nè ad altri viene in tasca un soldo se tu spendi una cariola di soldi per un L96 Marui o dal dentista per farti rattoppare i denti che avranno grovierizzato i milioni pallini degli altri giocatori.

    quello che qui si dice lo si dice per correttezza personale dovuta all'ESPERIENZA.

    quella noi la abbiamo e tu, giustamente, per ora no ma avrai tutto il tempo per fartela.

    quel che tu puoi avere è però l'UMILTA' di ascoltare un consiglio assolutamente disinteressato.

    tanto una volta fatto i primi passi...potrai benissimo acquistare a 4soldi, come dice correttamente Fede, uno dei fucili di precisione che vendono qui quelli che non ci ascoltano.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/07/2014 a 09:28

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ok grazie.. fede una curiosità, ma in italia i fucili a gas sono permessi?? io ricordo di aver letto che da noi non si poteva perchè avevano una potenza variabile, cioè che in estate tiravano di più perchè con il caldo il gas si "dilatava" dando maggior pressione.. o mi sbaglio?

  5. #15
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Vendono valvole che permettono la regolazione della potenza all'interno dei limiti di legge. Non sono vietati dunque

  6. #16
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Mi piace essere categorico e negativo XD


    @M4tt3o
    La replica in sè è legale come oggetto è vendibile ed utilizzabile come tutte le asg. In un elettrico basta cambiare la molla per diventare illegale, in un gbbr basta cambiare gas.
    Poi come dice il buon Peppels esiste una valvola che si chiama npas che permette di regolare la quantità di gas da indirizzare alla inner e quella al carrier. In questo modo è possibile portare le repliche a gas a norma di legge. Il problema sta nel fatto che mentre una sp90 sviluppa la stessa potenza indipendentemente da fattori esterni alla replica, le repliche alimentate a gas soffrono le variazioni climatiche. Iniziando a giocare a 15° alle 7 di mattina a 0.90j alle 12 con 25° si è over

    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2014
    Messaggi
    8

    Post

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Mi piace essere categorico e negativo XD


    @M4tt3o
    La replica in sè è legale come oggetto è vendibile ed utilizzabile come tutte le asg. In un elettrico basta cambiare la molla per diventare illegale, in un gbbr basta cambiare gas.
    Poi come dice il buon Peppels esiste una valvola che si chiama npas che permette di regolare la quantità di gas da indirizzare alla inner e quella al carrier. In questo modo è possibile portare le repliche a gas a norma di legge. Il problema sta nel fatto che mentre una sp90 sviluppa la stessa potenza indipendentemente da fattori esterni alla replica, le repliche alimentate a gas soffrono le variazioni climatiche. Iniziando a giocare a 15° alle 7 di mattina a 0.90j alle 12 con 25° si è over

    Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

    capito grz

  8. #18
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ben venuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.