mi è arrivata un paio di giorni fa la ua cold gear, manica lunga, colore nero. pagata 32 euro compresa di spedizione, un ottimo prezzo direi, considerato il prezzo di listino...
ho avuto modo di sperimentarla in campo questa domenica (ieri per la precisione), anche se qui in sardegna non abbiamo temperature estreme con cui metterla alla prova in questo periodo...
bé non posso che esserne soddisfatto ad una prima impressione. temperatura ambientale non esageratamente bassa, diciamo 5-6 gradi ma il vento freddo si faceva sentire parecchio...
per capirci al volo: gli altri giocavano col parka, mimetica (grossa) e maglietta intima. io giocavo con la under armour sotto e con una mimetica russa, la krot con mimetismo kamish che è estremamente sottile (qualcuno mi diceva che dovrebbe essere una sovra-mimetica addirittura). bè ragazzi, vi dico solo che... a momenti avevo caldo addirittura!!!
in ogni caso la cold gear mantiene un ottima temperatura corporea, e a fine giocata ero perfettamente asciutto.
unica "pecca": come già diceva qualcun altro, se non si è abituati (come me infatti) a vestire questo tipo di abbigliamento che veste piuttosto "stretto" inizialmente si prova un pò di fastidio, che comunque poi passa abbastanza velocemente.
altra prova, stavolta molto casalinga e veramente poco tattica: uscire in balcone a fumare quando c'è freddo
solitamente esco col giubbotto abbastanza pesante...bé ho provato ad uscire in balcone indossando solo la ua. sentivo solo appena "fresco" ma stavo piuttosto bene.
insomma, una scelta più che consigliata, il mio prox acquisto sarà la heat gear, e a seconda della disponibilità economica anche dei leggings, cioé i "pantaloni" della serie cold gear![]()

Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!

Rispondi quotando

FEEDBACK: