Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: My Last custom HPA !

  1. #31
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Allegato 273901

    e piccolo video del soppressore all'opera.
    Chi diceva che i soppressori non servono a nulla ?

    https://www.youtube.com/watch?v=JOmXv0WBuBM
    anche nei gbb funziona il sopressore, anche se ammetto un pò meno..
    comunque l'ultimo è il più silenzioso haha


  2. #32
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ciao Silent scusa ma vorrei farti un paio di domande dato che mi sto interessando all'hpa: quanto hai speso tra bombola, regolatore, e tubo? La bombola chi te la ricarica?Quanti bar dai al kit polar star?La bombola a quanti bar la ricarichi?Quanti litri hai in bombola?Grazie mille!

  3. #33
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Come facilmente intuibile le piattaforme hpa non hanno nulla a che spartire con le altre asg. Un mondo a parte. Un po' come le elettriche dai gbb. Detto questo è ovvio che le domande sono molte e circa un anno fa ho chiesto di aprire una sezione apposita. La risposta è stata negativa in quanto manca bacino di utenza. Nel frattempo c'è la sezione 416 come se cambiasse qualcosa rispetto ad un m4. Ti invito quindi su fb alla pagina "polarstar italia" ,troverai tutto quello che cerchi.

  4. #34
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito My Last custom HPA !

    Non aprire la sezione apposita e come chiudere le porte al mondo alle novità del airsoft visto che e un sistema ormai sempre più diffuso e utilizzato da mezzo mondo...

  5. #35
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    tra l' altro allo shot show di quest' anno tra le tante novità c' erano nuovi modelli HPA

  6. #36
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    E sti pifferi come si fa a non aprire una sezione apposta quando ci sono mille sottosezioni dedicate ai fan club di marche..

  7. #37
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Che in Italia si arriva sempre dopo è risaputo.

    Non ti dico com'è stata viverla per me, nel senso trovarmi da solo davanti ad un sistema totalmente nuovo e non poter contare su nessuno.
    Tra l'altro venendo dai PTW non sapevo nulla nemmeno sugli hop up (e per non sapere nulla non intendo comprare un gommino e metterlo in canna ma di elaborare sistemi Flat o R-hop ad alte performance).
    Mi sono arrangiato. E' un anno che sto smanettando e credo di aver raggiunto una discreta conoscenza (ancora lontanissimo dalla conoscenza che ho sui ptw ovviamente).
    SAM mi sarebbe stato utile anche a me. Invece mi hanno chiuso le porte in faccia. Adesso gli utilizzatori polarstar stanno crescendo. Molti sulla pagina fb (creata da me) chiedono info.
    Ho conosciuto parecchia gente (tra cui uno in particolare) veramente in gamba e ci siamo scambiati diverse opinioni raggiungendo performance abbastanza buone (non parlo solo di precisione ma anche di consumi d'aria e silenziosità).
    Tuttosommato forse proprio male non è andata. Vedendo come si gioca il soft air in Italia è meglio che certi aggeggi restino nell'ombra (superare i 70 bb/s non è nemmeno tanto difficile, e nemmeno spingerli a potenze fuori dal mondo anche se su sistemi come GBB/ptw/we katana è anche piu' facile e veloce).

  8. #38
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    E immagino la difficoltà senza SAM.

    Io sto comprando da Alyanairsoft un caricatore hicap per il mio m4 we che voglio portare ad hpa per poterlo usare in inverno, avere prestazioni piu stabili, più bb in caricatore.. e penso alla fine spendere anche meno dato che il green gas non lo regalano e nemmeno i caricatori che tra l'altro non danno garanzie di tenuta nel tempo....

    Vedremo come va..

    A presto. Grazie.

  9. #39
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

https:www.softairmania.itthreads275497-My-Last-custom-HPA-!page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.