Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: Ares amoeba am-007

  1. #61
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jan 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Se ti aspettavi un'asg "compra e spara" hai sbagliato modello, ma ho gia scritto che se si ha un pò (non molta, un pò) di dimestichezza a smontare e cambiare/sistemare quelle piccole cose, con pochi euro hai un'ottima asg.

    1) Il teflon sotto l'oring non scriverlo qui, per favore, non ti dico quante bestemmie ogni volta che nello smontare un'asg mi ritrovavo questi "capolavori". Se l'oring perde (ma di solito é la testa pistone) cambialo, e comunque l'oring della testa pistone un pò lento é una scelta su tutti gli ares a canna corta perché troppi attriti ridurrebbero la velocità del pistone e di conseguenza la forza di impatto e la potenza finale... Stai tranquillo che con la velocità della molla, l'oring si espande e tiene bene, la prova siringa per me é sempre stato un metodo bonario di testare un gruppo aria perché le velocità in gioco sono mooooolto diverse ma qui ci vorrebbe un capitolo a parte per spiegare tutto...

    2) Lo spingipallino beh, può capitare, sul mio c'erano bavature in tutta la T hop up. Cambialo con un guarder.

    3) La prima cosa che faccio quando acquisto un'asg é smontarla, ingrassarla e spessorarla a dovere, quindi possono mettere quello che gli pare li dentro, alla fine metterò quello che dico io e come dico io ...ma comunque sempre meglio di altri cinesoni che invece del grasso mettono la colla

    Poi ti consiglio di cambiare asta spingipallino se non vuoi sorprese perché prima o poi si romperà (non é detto, ma sugli amoeba si rompe spesso e volentieri).

    P.S. si chiama cronografo, non tachimetro

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Non mi aspettavo un compra e spara anche perché dopo averla acquistata ho letto la tua recensione e ho chiarito le mie idee.
    Per il teflon e l'oring è una cosa temporanea. Sto provvedendo a cambiare cilindro, testa cilindro e testa pistone con alcune fatte molto bene. Stessa cosa per lo spingipallino.
    Il mio intervento era solo per integrare e confermare quello che hai scritto già tu.

    Per il cronografo, ho toppato alla grande. E pensare che l'avevo scritto e poi corretto prima di pubblicare.

    Ma davvero trovi la "colla" nei cinesoni? Ma che ne sappiamo noi, magari "colla is the new grasso"

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gioelem3; 02/02/2016 a 18:03

  2. #62
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    AhahahhHah no no, in origine é grasso (molto scadente)... E che con il tempo, ferma nel gearbox e cin gli ingranaggi fermi si solidifica sempre...

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 May 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve, sono mishael
    Premetto che sono nuovo in questo ambito e quindi molto inesperto...
    Ero in cerca di un fucile da comprare, e mi sono imbattutto in questo ares amoeba m4 stubby, che a quanto ho visto non è un fucile con cui si può giocare appena preso?, in caso quali sarebbero le modifiche che potrebbe fare anche uno abbastanza inesperto?
    E in caso c'è qualche altro m4 stubby diciamo " pronto all'uso" quindi che non necessita di modifiche prima di usarlo?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Mishael Perera; 02/05/2016 a 01:28

  4. #64
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    I nuovi modelli con centralina blu hanno asta spingipallini rinforzata e pistone più resistente e potrebbero andade bene per un "acquista e spara" ma gli unici "acquista e spara" per come la vedo io sono i ptw, i marui e i cinesoni tipo jing gong che non hanno grandi prestazioni ma non si fermano mai. Comunque sia io non utilizzerei mai un'asg senza prima revisionarla, qualsiasi marca essa sia. Se vuoi un'asg corta, leggera e che spari bene prendi l'amoeba ad occhi chiusi

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Dopo 2 anni che lo avevo preparato e chiuso, dopo 2 anni di incessanti raffiche e infiniti highlander ridotti ad uno scolapasta, dopo 2 anni di onoratissimo servizio, oggi ha deciso di fermarsi


    Un'aletta del guidamolla si è rotta e lo stesso si è intraversato causando il blocco del pistone con consuguente surriscaldamento dell'elettronica e danneggiamento della stessa.
    Sostituirò tutti i componenti della scheda dissaldando e saldando 1 per 1

  6. #66
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 May 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille, ultima domanda come faccio a riconoscere il modello nuovo con la centralina blu?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 May 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Niente, sono un coglio** ho fatto una domanda nabba ahaah


    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

AREShttps:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007https:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007page6
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.