Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tactical performance-TACTICAL COMBAT PANTS (TCP) in A-TACS FG-

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Tactical performance-TACTICAL COMBAT PANTS (TCP) in A-TACS FG-

    Eccomi qui dopo un Po di tempo a fare qualche recensione per la comunity.
    Oggi vi porterò a conoscenza del mio ultimo acquisto nel mondo del camo che amo di più l'atacs fg presentandovi la mimetica prodotta dalla casa Americana Tactical Performance.
    Questa casa e famosa in america per alcuni suoi ottimi prodotti della serie Arma che produce delle pcu davvero niente male ed equipaggiamento e mimetiche di tutto rispetto dotate di tutte le licenze ufficiali dei camo producono i loro prodotti con tessuto originale.
    Ora loro hanno sede in America e quando acquistate il materiale dal loro sito vi spediranno tutto dagli USA ma da come ho capito la casa produce dalle philippine non so se per una questione di costi minori sul personale o altro.
    Bene ora inizia questa recensione
    Ho acquistato dal sito della casa ufficiale con un amico alcuni prodotti che piano piano vi recensirò tutti ma ora vi elencherò i pantaloni acquistati da me il modello di punta della casa ovvero i TACTICAL COMBAT PANTS (TCP) in A-TACS FG pagati non poco 170$
    Una volta arrivata tutta la merce dagli usa i pantaloni nella loro confezione


    una volta estratti ecco come si presentano




    Etichetta di garanzia sull'originalità del camo a-tacs


    Etichette originalità tactical performance


    Bene ora andiamo a vedere il pantalone nel dettaglio
    qui possiamo notare che la cerniera frontale e rinforzata e coperta da tessuto di protezione, i bottoni sono stati sostituiti da un ottimo velcro di qualità.



    Da notare che il mimetismo e stato usato anche nel velcro


    i passanti della cintura sono belli grossi e non in tessuto ma bensì in cordura 500 denari e hanno abbastanza spazio e le cuciture sono tutte ottime e doppie rinforzate



    per la regolazione della larghezza vita ci sono dei comodissimi velcri che svolgono il compito


    davanti troviamo due classiche tasche protette da una cerniera rinforzata



    Al suo interno ci sono due ganci dove e possibile agganciare chiavi o altro materiali si voglia e come possiamo notare dalle foto anche qui le cuciture sono tutte rinforzate doppie




    un altro dettaglio sulle cuciture della parte anteriore del cavallo


    scendendo più giù sempre nella parte frontale troviamo altre due piccole tasche che oltre a funzionare come tasca hanno anche al suo interno il laccetto per la regolazione dell'altezza delle ginocchiere



    le gionocchiere sono integrate e seguono ergonomicamente il ginocchio grazie alla loro forma
    le ginocchiere sono in cordura e sono imbottite e sono belle resistenti da quello che ho potuto notare anche in caso di sfregamenti non sono state minimamente intaccate, vedremo con il tempo ..


    nella parte del polpaccio troviamo un altra piccola tasca con cerniera



    nella zona caviglia abbiamo le cerniere di regolazione e tutte le zone della caviglia sono completamente rinforzate con tessuto in cordura





    nella parte interna possiamo notare le cuciture doppie rinforzate




    nella parte posteriore del ginocchio troviamo le due strisce di velcro per la regolazione delle ginocchiere




    nella parte laterale delle cosce troviamo i due classici tasconi da mimetica



    piccolo dettaglio dell'etichetta in stoffa a-tacs


    nella parte posteriore del sedere nello specifico troviamo i rinforzi di protezione in cordura che contendo al loro interno il rivestimento leggero di protezione



    sempre nella parte posteriore troviamo le classiche
    due tasche





    in dettaglio l'etichetta


    Bene che dire dopo aver provato un sacco di prodotti in a-tacs (se vi faccio vedere il mio armadio vi spaventate) posso dire che al momento ritengo la tactical performance la migliore casa produttrice di questo mimetismo per quanto riguarda l'atacs ( ricordo che non fa solo questo mimetismo ma ne tratta parecchi) e mi posso ritenere più che soddisfatto.
    Certo c'è da dire che si fa pagare e non la regalano per niente ma sinceramente se li vale la qualità e altra e anche usandolo ho notato una comodità davvero elevata e la resistenza e altissima.
    Ecco alcune foto indossata

    A breve vi recensirò anche gli altri prodotti della casa acquistati da me come combat,t-shirt,ninja mask tutto bye tactical performance
    Bene per ora vi saluto e spero di avervi fatto cosa gradita un saluto
    Lucky


  2. #2
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao, le taglie sono le tipiche americane? la M come veste??
    Ho preso una propper taglia M che mi stava enorme, vestiva una 52 italiana...
    Ho dato un occhiata al sito e ho trovato tutti i camo ATACS e il Multicam, non fanno altro ? tipo marpat?

    Grazie

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio
    Ciao, le taglie sono le tipiche americane? la M come veste?? Ho preso una propper taglia M che mi stava enorme, vestiva una 52 italiana... Ho dato un occhiata al sito e ho trovato tutti i camo ATACS e il Multicam, non fanno altro ? tipo marpat? Grazie
    Nada le taglie non sono tipiche americane sono molto più strette. La M veste come una M italiana giusta io sono alto 176 e peso un 64 kg e la M mi sta iuta una volta regolata. Principalmente loro producono e si sono specializzati nei camo originali su licenza a-tacs e multicam e materiale tan e black..
    A breve come ho tempo libero recensisco anche la combat

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.