Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: [Recensione] Tango Down, un'arena CQB al coperto

  1. #21
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    assolutamente, se la tariffa è bassa vale la pena tentare... però se pensiamo a quanto si spende per fare una corsa sui kart o una partita a bowling o altre attività "di vita comune", diciamo che spesso e volentieri ci stiamo "abbastanza dentro"... dicevo all'estero, anche nei campi privati delle associazioni, tante volte c'è da pagare una piccola quota anche per le amichevoli... perchè il club ospitante paga l'affitto del campo ma di contro gode di una certa libertà nella gestione nello stesso... mentre qui in italia andiamo da campi molto ben attrezzati e divertenti ad altri che sono praticamente delle macchie di rovi vicino al greto di un fiume e giochi vicinissimo a discariche abusive o altro...

    personalmente mi piacerebbe molto una cosa del genere vicino a casa... a volte hai voglia di giocare ma prendere e andare al campo, magari piove ti passa la voglia (non che mi dispiaccia giocare sotto la pioggia, anzi, ma poi torni a casa e devi lavorare un'ora per sistemare roba bagnata e quant'altro... e tutti sappiamo che vuol dire portare roba infangata a casa, che effetto orribile ha su fidanzate, mogli o madri!), se invece hai una struttura simile a disposizione, ti fai una borsa con una AEP tipo mp7, plate carrier con quattro caricatori, protezioni prendi e vai a farti un'oretta di combat che per scaricare lo stress è un toccasana... un pò come andare in palestra, via!

  2. #22
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Ovvio che "il bosco" è un'altra cosa, ma non necessariamente è meglio o peggio, è semplicemente diverso. Ne parlavamo domenica mattina, qaundo ci siamo visti per giocare: eravamo solo in 6, pioveva a dirotto e siamo tornati a casa. Ci fosse stato un posto così a disposizione ci saremmo andati, anche se ci fosse stato da pagare l'ingresso.
    Qualcuno qui a Genova a già provato a fare qualcosa del genere, ma l'affitto del capannone ha costi proibitivi (almeno qui da noi). 500 euro al mese per utilizzarlo solo come "ripiego" per la pioggia sono improponibili per una ASD, e anche volendolo sfruttare a livello "commerciale" per rientrare di qualche soldino restano i mille vincoli burocratici/assicurativi.

  3. #23
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Ma non si parla di pagare per giocare a softair. Si parla di noleggiare un tipo di campo. Che , in questo caso , è probabilmente il più raro. Intendo come urbano. E chi non ne ha la possibilità , può usufruire di questa struttura. Pagandone il noleggio.

  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    Ovvio che "il bosco" è un'altra cosa, ma non necessariamente è meglio o peggio, è semplicemente diverso. Ne parlavamo domenica mattina, qaundo ci siamo visti per giocare: eravamo solo in 6, pioveva a dirotto e siamo tornati a casa. Ci fosse stato un posto così a disposizione ci saremmo andati, anche se ci fosse stato da pagare l'ingresso.
    Qualcuno qui a Genova a già provato a fare qualcosa del genere, ma l'affitto del capannone ha costi proibitivi (almeno qui da noi). 500 euro al mese per utilizzarlo solo come "ripiego" per la pioggia sono improponibili per una ASD, e anche volendolo sfruttare a livello "commerciale" per rientrare di qualche soldino restano i mille vincoli burocratici/assicurativi.
    So di diversi "esperimenti" del genere... qui a torino addirittura dovrebbe essercene uno dalle parti della collina di moncalieri, ma è una villa abbandonata (oddio non che dispiaccia, ma siamo lontani dalle palestre CQB giapponesi)... il problema come dici tu poi è che lo scarso utilizzo unito a costi alti alla fine fa desistere...

    ma non c'era anche un outlet a milano che ha una cosa del genere attaccata al negozio?

    Quasi quasi chiedo al sindaco se ci fa attrezzare la palestra per il combat... avete mica in mente qualche super bidone aspira tutto per rimuovere i pallini a fine giocata?

  5. #25
    Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Jul 2006
    Messaggi
    527

    Predefinito

    Se metti le pareti gommate poi a fine settimana aspiri i BB e ti ripaghi l'affitto mensile rivendendoli come nuovi
    Peccato che poi il posto vada a somigliare una cella di manicomio

  6. #26
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Se metti le pareti gommate poi a fine settimana aspiri i BB e ti ripaghi l'affitto mensile rivendendoli come nuovi
    Peccato che poi il posto vada a somigliare una cella di manicomio
    quella è la parte minore - il peggio è quando la gente si accorge di aver comprato bb usati.... i soldi che hai fatto li spendi in medicine e riparazione dei danni alle asg che hai provocato!

    comunque questa a grandi linee è una palestra CQB giapponese - nello specifico quella MARUI
    http://www.airsofthawaii.org/ballist...rtsfield.shtml

    e questo un ESAGERATISSIMO battlefield all'aperto
    http://www.airsoft2day.com/news/249-...id-japan-.html

    A questi livelli spero di non arrivarci mai (non c'è nemmeno lo spazio per muovere una formazione!!) - penso che in italia siamo comunque abituati ad un altro stile di gioco, di conseguenza anche le arene sono per forza diverse...

  7. #27
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    queste sono arene adatte ai combat.
    per quel tipo di gioco sono ottime.
    per intenderci giocate alla cod online!

  8. #28
    Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Gott se ne hai l'occasione,passa nelle marche e vai a Camp Phoenix a Jesi, c'è una zona che ricrea un villaggio afghano e una zona indoor. Volendo se fai una festa ti vengono a casa e ti rubano il festeggiato XD

    P.S: non voglio far pubblicità, ma se i miei toni esulano questo softairdromo spero non me ne vogliate a male

    Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

  9. #29
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    I video di milsim junkie o city of airsoft su youtube nessuno li ha mai visti?

    Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    milsim junkie dot com certo! quelli a mio parere sono molto carini, però credo che in italia una cosa del genere sia difficile che prenda piede!! sopratutto qui dalle mie parti... che ci sono già associazioni laser tag che fanno cose simili anche in mezzo alle piazze della città.

    e si ammetto che ogni tanto vorrei andarla a fare pure io una partita a laser tag durante la settimana quando non ho nulla da fare xD, non avete idea di come sia comodo andare in giro senza occhiali, compensato però dal fatto di aver il caschetto o il cappellino con i sensori addosso ma qui stiamo andando troppo ot
    Ultima modifica di ToyDD; 03/02/2014 a 17:34

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.