Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito mauser sr cybergun (type 96)

    ciao, ho comprato questa replica del type 96 della cybergun. devo dire che dalla recensione che ho letto del warior, questo fucile ci assomiglia molto. la meccanica sebra molto simile. originale monta una molla da 2j ma adesso devo depotenziarlo ad 1 j, altrimenti non posso usarlo in game...(se avete da consigliarmi una molla compatibile per questo fucile vi sarei molto grato). le plastiche sono ben rifinite e il corpo del fucile è molto robusto. l unica cosa che non mi piace molto è l attacco del bipede, perchè balla un po... il caricatore è da 23 bb. canna in ottone. cilindro in alluminio, pistone in una plastica bianca come anche il guidamolla. la leva di armamento è molto robusta e stabile.il fucile è molto preciso bersagli umani a 40 m li colpisco tranquillamente con un solo colpo. ecco le foto



    [/url]

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    o raga non so come mettere le foto se mi spiegate vi metto anche foto del fucile e della meccanica

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softdeath
    Club
    Iscritto il
    23 Feb 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ciao grazie per avermi risposto subito..cmq volevo chiederti se l'hop up ha qualche problema o mi basta usare dei bb più pesanti cm gli o.30 marui


    non lo voglio usare in game

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    io non ho avuto problemi se vuoi avere una buona precisone prova ad usare gli 0.30 o anche pallini un pochino piu pesanti ma senza esagerare altrimenti perdi gittata utile

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softdeath
    Club
    Iscritto il
    23 Feb 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    grazie mille penso che sarà un prossimo acquisto al posto dello shadow ops e del caw m24

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    di niente. io comunque te lo consiglio, perchè costa poco ed è un ottimo fucile

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ,.;:street:;.,
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ciao,siccome vorrei comperarlo anke io,se ai tempo e voglia potresti fare una recensione o qualke foto per farmi un idea di come e fatto e di come tira?grazie ciao

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ,.;:street:;.,
    ciao,siccome vorrei comperarlo anke io,se ai tempo e voglia potresti fare una recensione o qualke foto per farmi un idea di come e fatto e di come tira?grazie ciao
    se vuoi ti posso mandare delle foto della meccanica, però la recensione per adesso non la metto sul forum perchè non riesco a postare le foto

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    ciao, quanto l'hai pagato il fucile? io vorrei prendere quello della well che a quanto ho capito è lo stesso con un altro marchio, hai per caso visto se riesce a cambiare il gommino del hop up con uno normalissimo o comunque la compatibilità degli altri pezzi?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xmas45
    ciao, quanto l'hai pagato il fucile? io vorrei prendere quello della well che a quanto ho capito è lo stesso con un altro marchio, hai per caso visto se riesce a cambiare il gommino del hop up con uno normalissimo o comunque la compatibilità degli altri pezzi?
    il fucile l ho pagato 150€ e comprendeva fucile, bipede, un caricatore, cinghia. ho sentito dire anche io che quello della well è uguale, ma non te lo so dire con precisione perchè non l ho mai visto dal vero. il vantaggio è che il mio lo trovi tranquillamente qui in italia, invece quello della well mi pare che lo devi ordinare dall estero e quindi paghi le spedizioni e hai i problemi delle dogane. il gommino del hop up non l ho cambiato, ma da quello che ho capito puoi tranquillamente cambiare l hop up con uno "normale"

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.