Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

  1. #71
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    152

    Predefinito

    per depomtenziare il fucile potrei metterci su una molla 120 laylax o meglio 135?

  2. #72
    Spina

    Club
    22° S.A.T.
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Sep 2007
    Messaggi
    370

    Predefinito

    @ echo

    perchè non rispondi ai miei pm ???

  3. #73
    Spina L'avatar di _Herr Hauptmann_
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    122

    Question

    Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    comunque l'hop up di serie come fa il suo lavoro?

    dato che sarà il mio prossimo acquisto volevo sapere come spara così come mamma l'ha fatto appena uscito dalla scatola perchè non sarebbe il massimo andare alla ricerca di pezzi maruzen appena aperta la scatola!!!!!! sulla potenza ci siamo (2joule) xò non vorrei che il pallino (0,28 / 0,30) deviasse per problemi all'hop hup da cambiare subito o sarebbe indispensabile una canna di precisione... aiutatemi ad eliminare gli ultimi dubbi!!!:-d
    Ultima modifica di _Herr Hauptmann_; 20/10/2008 a 13:30

  4. #74
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _herr hauptmann_ Visualizza il messaggio
    dato che sarà il mio prossimo acquisto volevo sapere come spara così come mamma l'ha fatto appena uscito dalla scatola perchè non sarebbe il massimo andare alla ricerca di pezzi maruzen appena aperta la scatola!!!!!! sulla potenza ci siamo (2joule) xò non vorrei che il pallino (0,28 / 0,30) deviasse per problemi all'hop hup da cambiare subito o sarebbe indispensabile una canna di precisione... aiutatemi ad eliminare gli ultimi dubbi!!!:-d
    allora, per prima cosa mi permetto di darti un consiglio: con 2j il pallino da 0.30 è troppo leggero, io sono passato (finchè li ho trovati) agli 0.43. l'ideale sarebbe una via di mezzo, ma non li trovo.... con gli 0.28 volavano lettaralmnete dove pareva loro...
    tornando all'hp, non è che quello di serie vada male... ma non è possibile montarci una canna di precisione, cosa per me abbastanza importante in una replica a colpo singolo... se vuoi montare una qualunque canna da asg, devi per forza cambiare l'hop up. detto questo, io ho investito e l'ho cambiato, per cui non so come va il gommino originale....

  5. #75
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    dite che o 0.30 siano troppo leggeri per utilizzare il fucile come mamma lo ha fatto?

  6. #76
    Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    scusate ragazzi ricapitolando. per depotenziare il fucile serve la molla vabene anche la laylax da 100 e la canna di precisione.

  7. #77
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupi78 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ricapitolando. per depotenziare il fucile serve la molla vabene anche la laylax da 100 e la canna di precisione.
    devi cambiare anche il gruppo hopup per mettere una canna stretta e sono altri 60€ se non sbaglio

  8. #78
    Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ma solo la molla basta?

  9. #79
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    e' facile:
    depotenziare = cambiare la molla
    cambiare la canna = cambiare anche il gruppo hop up, oppure provare a fare un adattamento a mano..

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.