Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

  1. #51
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    ti confermo che il mio fa la stessa cosa. allora ho smontato tutto il gruppo hopup e ho notato che, guardando all'interno della canna, il gommino non spinge esattamente "orizziontale" ma leggermente inclinato verso destra. questo è ovviamente la causa del problema, ora dovrò riaprirlo e limarlo un po'.
    comunque c'è un thread che esprime lo stesso problema su un m6 blackeagle.. stessa soluzione.

  2. #52
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    non riesco a capire come faccia a spingere inclinando il gommino

  3. #53
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    ah, anche io faccio un po' di fatica, ma è effettivamente così. se smonti la canna e ci guardi dentro, puoi verificarlo. almeno, da me è così!

  4. #54
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    no il mio spara drittissimo, non ho problemi. l ho aperto ieri per lubrificare tutto e l hop up è perfetto e lavora dritto

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    ma non ho capito come fa il tuo hop up a lavorare storto. è il gommino deformato?

  6. #56
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    no, purtroppo non è deformato. sembra che il perno che abbassa il pressore non sia perfettamente in linea (uno dei possibili motivi), o che il gommino non sia uniforme all'interno. mah.

  7. #57
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    scsmi del ritardo dr.steve comunque uso degli 0.25, il mio mauser tira a 88 m/sec e adesso che mi ci hai fatto notare, non tira sempre storto! comunque ragazzi, parlo di variabili di 2 metri massimo!!!!!! e a 50 metri!!! comunque non è che può essere che stringo con la chiave troppo l'hopup??? poi vorrei sapere: ogni quanto lo pulite/lubrificate???? grazie di tutto!

  8. #58
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    se il pallino devia un po la traettoria mentre sta cadendo è normale. fai conto che è difficile che con un fucile da cecchino spari a palombella. per quanto riguarda l hop up, l importante è che non lo stringi esageratamente, se no il pallino decolla. comunque se il gommino è sano e funzionante non ti devia la traettoria. non saprei dirti ogni quanto va lubrificato. ogni tanto spruzzagli un po di spry al silicone nella canna e dove scorre il cilindro e basta.

  9. #59
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    ok grazie!!! comunque si si, devia qualche metro prima di cadere, poi ti assicuro che è tanto lontano il punto a cui arriva a girare! cioè non tirerò mai così lontano!!!!
    comunque dr.steve ti dispiace se mi prendo il tuo id msn??

  10. #60
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    no tranquillo prendilo pure. cosi ci scambiamo un po di pareri

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.