Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

  1. #41
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito

    anche a me hanno detto che è compatibile, essendo un clone è plusibile.

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    i materiali sono buoni. la claciatura è in abs ma all interno è rinforzata in molti punti in metallo. il fucile è robusto e non scricchiola.

  3. #43
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    ho notato ke il bipede traballa molto: quando lo si inserisce nel fucile, il perno ke dovrebbe blokkarlo fa il suo dovere solo in parte; mi spiego meglio, lo blokka si, ma lo fa girare in senso orario e antiorario facendo storgere spesso il fucile!!! normale??

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    ho notato ke il bipede traballa molto: quando lo si inserisce nel fucile, il perno ke dovrebbe blokkarlo fa il suo dovere solo in parte; mi spiego meglio, lo blokka si, ma lo fa girare in senso orario e antiorario facendo storgere spesso il fucile!!! normale??
    anche io pensavo fosse un problema, ma poi ho chiesto in giro e ho scoperto che il bipede deve muoversi in quella maniera, per permettere di adattare la posizione del fucile su terreni sconnessi

  5. #45
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    anche io pensavo fosse un problema, ma poi ho chiesto in giro e ho scoperto che il bipede deve muoversi in quella maniera, per permettere di adattare la posizione del fucile su terreni sconnessi
    ok, ora è tutto kiaro! beh, sopravviverò!!!!!! comunque grazie di tutto dr. steve!!!!!!! alla prossima!

  6. #46
    Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone
    Iscritto il
    09 Feb 2006
    Messaggi
    734

    Predefinito

    appena mi ricaricano della vendita della ghillie.. lo prendo pure io..

  7. #47
    Spina
    Club
    ASIK
    Età
    49
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    in realta' e' cosi' solo per le carabine e pistole ad aria compressa da 4,5 mm , punzonate e bancate al banco di tiro nazionale e sono trattate burocraticamente alla stregua delle armi da fuoco.
    mmh, non mi risulta che la legge in italia faccia riferimento al calibro.
    esiste una circolare ministeriale (che come tale è purtroppo soggetta a interpretazione) che dice che una replica di potenza tra 1.01 e 7.5j va considerata arma a basso potere offensivo, e come tale è di libera vendita ai maggiorenni. sono però soggette a specifico regolamento per quanto riguarda porto e utilizzo.
    il "buco" nella legge sta nel fatto che non si capisce se vadano catalogate tutte 8e quindi punzonate una ad una presso gardone vt), o se basti la catalogazione del modello. qui sta il buco....visto che se tu compri il cybergun a 2j non è punzonato, ma è comunque regolarmente importato in italia.
    qui un bell'articolo....
    http://www.clanbattlemech.it/public%..._e_le_asg.html

  8. #48
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito

    arrivato!!!

  9. #49
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, io ho depotenziato il mio mauser, però noto che verso gli ultimi 5 metri del tiro il pallino tende a girare a destra.
    problema di hop up o normale considerando che gira dopo circa 50 metri??
    grazie di tutto in anticipo!

  10. #50
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, io ho depotenziato il mio mauser, però noto che verso gli ultimi 5 metri del tiro il pallino tende a girare a destra.
    problema di hop up o normale considerando che gira dopo circa 50 metri??
    grazie di tutto in anticipo!
    magari usi pallini troppo leggeri. che tipo di pallini usi?. oppure potrebbe essere semplicemente un problema di vento, hai gia provato ad usarlo in gioco o a sparare da posti diversi? magari dove l hai provato tu c era una corrente di vento che alla fine della traettoria deviava i pallini

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.