WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [Recensione] Hellcat LBV

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario
    se il problema della chiusura/apertura ti sembra insormontabile dai un occhiata a questo:

http://www.specopstech.com/st/catalo...roduct&id=1274

purtroppo non lo ho mai visto nel sito di nessun rivenditore, se si trovasse credo che non sarebbe male.
    bellino l'accessorio...ma il problema chiusura lo avevo già risolto, almeno parzialmente, con l'inserimento di 4 pezzetti di velcro fra gli automatici "femmina". in questo modo il resto della "velcratura" non si appiccica subito (perchè nei punti dove ho inserito i ritagli si trova contro la parte posteriore liscia) e si ha la possibilità di centrare gli automatici!!! :d

p.s. grazie dello spostamento rick!!

United we conquer
    A.S.A.F. 2 i/c

Soldataccio L'avatar di Rick
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    p.s. grazie dello spostamento rick!!

dovere!

sono io che ringrazio te (e tutti gli altri) per il prezioso contributo a questa sezione.

Recluta L'avatar di GreenBeret
    Città
    Bari (BA)
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ciao paco, come va?

complimenti per l'ottima ed esauriente recensione, mi piace molto il tuo ultimo set-up.

perchè non posti delle foto dove si vede meglio?

quel tipo di flc risulta stabile o in azione ballonzola da tutte le parti?

Città
    Faenza (RA)
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

qua tutto bene...certo che era davvero da un pezzo che non ci si sentiva!!!!
    quale dei 2 setup ti interessa???? al momento è come nelle foto fatte sul terrazzo di casa.
    se ben regolato è comodo e non balla...non essendo concepito espressamente x essere portato sopra un body armour, si indossa bene.

fatti sentire un pò più spesso....qua la competenza non basta mai!!!!

p.s. stavo coltivando la folle idea di prendermi il rhodesianrecon eagle...in mc

Città
    Bari (BA)
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ho avuto un pò di rogne con l'adsl, ma tutto risolto.

mi piace molto la configurazione delle ultime due foto, in bosco. io non sono tanto per mischiare troppi colori sul vest, anche se funzionale, alla fine sembra una cosa arrangiata.
    il rhodesian della eagle è un chest rig eccezionale, l'ho visto dal vivo, se riesci ad allestirlo coi controfiocchi, non avrai più bisogno di altro!
    fammi sapere...

Città
    Faenza (RA)
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

parto fra meno di un'ora....la settimana prox faccio qualche foto più dettagliata del set up mc....
    per quanto rigurada eagle...ho questa voglietta strisciante, ma non mi sono ancora convinto. sai cosa manca sul rhodesian, secondo me,....la "cintura posteriore" con 2 file di pals. come sugli sds super flc (ad es.). l'eagle, invece, ha solo la fettuccia che unisce i 2 fastex di chiusura...diventa poco stabile piazzare delle utility (se si usa lo zaino il "problema" quasi non si pone).

Città
    Bari (BA)
    Club
    Raiders TST

Predefinito

sono due concetti diversi: l'flc è un vest destinato a chi, in genere, porta un'armatura, la cintura posteriore scarica il peso sulla corazza e non sul corpo.
    il rhodesian è un plate carrier, all'interno può ospitare le sapi plates, quindi non mi soprende se la eagle abbia considerato il fatto di non appesantire troppo la schiena di lo indossa.
    ad ogni modo, è perfetto se si dovesse portare uno zaino.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellcat

SEO Blog

Permessi di invio