Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Marui M4 SopMod SRE impiantato!

  1. #1
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito Marui M4 SopMod SRE impiantato!

    -MARCA E MODELLO: Tokyo Marui

    -UPGRADES O MODIFICHE:Originale

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile in questione non è il mio, ma del mio compagno di squadra. Il problema si è presentato a fine game, spara una raffica e si blocca come se il pistone sia rimasto agganciato, o come quando la batteria è scarica. Provo la mia batteria di riserva e fa lo stesso "scherzo", provo la sua sul mio e funziona... il fucile tuttora non funziona e l'ho aperto per capire il problema ma... all'interno è immacolato come da scatola (avevo già aperto il mio per cambiargli boccole con quelle in metallo, sp90 e cilindro per m4 con risultati evidenti).
    Ora mi chiedo, perchè questo ha "perso la voglia di vivere" ?

    -BATTERIA E SPECIFICHE: Originale: 8.4 1300mah specifica

    non me lo spiego dato che sono uguali e il suo non è mai stato aperto o trattato senza un senso di riguardo, cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ai testato il motore?

  3. #3
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    si, è un pò fiacco, ho già provato il mio e fa uguale, cioè io sto testando pezzo per pezzo (ovviamente quei pezzi che mi sembrano colpevoli) dal mio al suo. niente... rimane fermo

  4. #4
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ma quando dici che è impiantato, è impiantato perchè non arriva la corrente al motore o perchè è come se ne arrivasse poca?cioè, il motorino quando premi il grilletto fa come una piccola partenza e poi si inchioda o non parte proprio?

    edit: prova, lasciando il gear chiuso e il mototino "fuori", a vedere se il motorino gira.se gira il problema non è elettrico ma meccanico.
    se non gira nemmeno fuori dal gear, il problema potrebbe essere o un cavo smangiato(e quindi potrebbe scaricare a massa) oppure che le lamelle di contatto del grilletto si sono sporcate di grasso(puliscile e riprova)
    Ultima modifica di Pietro92; 09/04/2013 a 17:49

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    fai questa domanda anche sul fan club sre chè è più seguito se si parla di questi fucili.
    hai provato a vedere le boccole se sono in buono stato? Potrbbero essere un po deformate e non fanno girare l'ingranaggio

  6. #6
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Parte, parte ma non gira.. tirato fuori dall'impugnatura gira... un poco più lento che attaccato al mio fuori dall'impugnatura... potrebbe esser che l'impianto gli passi poca potenza?
    Per Frog: grazie seguirò il tuo consiglio, al limite cambio a lui le boccole, però prima di acquistare dei pezzi e far spendere al mio compagno, mi ha chiesto di capire il motivo di tale problema e risolverlo al meglio
    Ultima modifica di BU02; 09/04/2013 a 17:56

  7. #7
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    se da solo gira, direi che il problema è più meccanico che elettrico.prova in ogni caso a pulire le lamelle e a guardare che non ci sia un cavo scoperto che scarichi a massa.se non va a posto così devi controllare le altre parti...ingranaggi in primis, alberini, boccole, pistone, ecc...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    metti questo post sul club sre che li c'è ramcke che lo segue,che ci capisce su questi fucili,il fatto che passi poca potenza non è da escludere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.