Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi di comunicazione con HobbyKing

  1. #1
    Spina L'avatar di nervine
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    17 Apr 2010
    Messaggi
    59

    Predefinito problemi di comunicazione con HobbyKing

    ciao,
    non so se è giusto postare qui.
    ho fatto un ordine da HobbyKing, ma appena confermato e pagato con Paypal mi sono accorto di aver sbagliato l'ordine.
    ho provato subito a contattare la HK via chat e l'operatrice mi ha detto che l'ordine era di competenza di HK UK e di scrivere alla mail.
    cosí ho fatto, ma ho provato su addirittura 3 mail che ho reperito e tutte risultavano piene e quindi non ricevono ulteriori messaggi.
    allora ho ricontattato la chat e i hanno detto di aprire una controversia su Paypal.
    L'ho fatto subito e ho lasciato il msg per HK di contattarmi per annullare l'ordine.
    il giorno dopo, cioè oggi, mi arriva la mail di CHECKER_ROBOT@HobbyKing.com che mi dice che il pacco è pronto e che sta per essere spedito.
    ho lasciato un altro msg nella controversia dicendo di fermare subito il pacco e contattarmi.
    che altro posso fare? devo trasformare la controversia in reclamo subito? o che altro?
    help me.....
    grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di nervine
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    17 Apr 2010
    Messaggi
    59

    Predefinito

    aggiornamento:
    altra mail mi dice che il pacco è stato spedito.
    non mi resta che aspettare il 3 maggio per convertire la controversia in reclamo, sperando che mi rimborsino i soldi.
    non so a questo punto però come la metteranno con la restituzione della merce, visto che non voglio accollarmene le spese io.... boh
    se qualcuno ha qualche esperienza in merito, condivida per piacere
    ciao

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    temo per te che essendo partito ormai il pacco per riavere i soldi devi accollarti le ss fino a hk...il che è sicuramente svantaggioso, ti conviene attende l'arrivo del pacco e vendere le cose che hai sbagliato ad acquistare, con i prezzi che ha hobby king rischi anche di guadagnarci su

  4. #4
    Spina L'avatar di nervine
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    17 Apr 2010
    Messaggi
    59

    Predefinito

    intanto vediamo di aprire il reclamo su Paypal. Poi magari il pacco arriva con oneri di dogana e, non ritirandolo, dopo 30gg lo rimandano indietro a spese di chi lo invia. Così se gli astri si allineano Paypal mi rende il denaro e il resto rimane tutto a carico di HobbyKing,così magari la prox volta svuotano le caselle di posta e mantengono i contatti con i clienti. Oltretutto HK in USA mi ha risposto immediatamente sulla chat, quindi vuol dire che la gente ''seria" lavora bene...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    uhm...la vedo molto molto dura...sicuro di non aver per errore dichiarato meno del valore pagato e ora sei un pò in paranoia?! cmq per me la cosa migliore è rivendere qui gli oggetti che non ti interessano

  6. #6
    Spina L'avatar di nervine
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    17 Apr 2010
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brexnik Visualizza il messaggio
    uhm...la vedo molto molto dura...sicuro di non aver per errore dichiarato meno del valore pagato e ora sei un pò in paranoia?!
    Guarda, a parte che il valore lo dichiara chi spedisce e non chi riceve, ma cmq quando voglio "evitare" la dogana istruisco il venditore. In questo caso HK si è dimostrato completamente inadeguato al rapporto col cliente, in quanto é inammissibile che abbia 3, e dico TRE, caselle di posta piene zeppe e che non risponda nemmeno alla contestazione su PayPal. Ad avvalorare questa tesi é il fatto che in chat HK USA mi ha risposto all'istante e mi ha suggerito di aprire la contestazione su PayPal....
    Ultima modifica di nervine; 29/04/2013 a 10:40

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervine Visualizza il messaggio
    Guarda, a parte che il valore lo dichiara chi spedisce e non chi riceve
    su HK lo decidi quando fai l'ordine quanto dichiarare ho fatto 6-7 ordini e ho sempre deciso io tranne il primo che non puoi decidere e dichiara il 100%...per quanto riguarda il servizio ovvio che non sia celere e professionale dovuto all'incredibile mole di ordini che riceveranno e al fatto che se costa tutto molto meno da qualche parte dovranno pur tagliare...la contestazione su PayPal ha tempi lunghi per lo stesso motivo, ma questo accade al 99% per tutti i negozi di hong kong...

Questa pagina è stata trovata cercando:

dovequando

dovequandoposteitalianedoveqiuandoraccomandatewww.dovequandoposteitalianedovequandodovequandodovequandodovequandowww.dovequando.ithttp:www.softairmania.itthreads251251-cambio-sito-DOVE-QUANDO-poste-Italiane-per-tracciare-le-raccomandate-internazionalidovequanddovequandopostewww.dovequando.comdoveuandowww.posteitalianedovequando.itwww.posteitalianedovequandodovequndoovequandopdovequantodovequnadopostadovequandopostedoveequandowwwposteitalianedoveequandowwwdovequando
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.