Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: cambio sito DOVE/QUANDO poste Italiane per tracciare le raccomandate internazionali

  1. #31
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    certamente sapevo che non sbagliavi a inserire il codice, era una battuta (che so che hai capito).
    se con Gighenhighlanders non hai ancora risolta invia pure a me il codice mezzo pm, ti scrivo subito l'esito

  2. #32
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    certamente sapevo che non sbagliavi a inserire il codice, era una battuta (che so che hai capito).
    se con Gighenhighlanders non hai ancora risolta invia pure a me il codice mezzo pm, ti scrivo subito l'esito
    Si figurati, l'avevo capita

    aspetto un po, tanto lunedi (secondo i miei calcoli) dovrebbe arrivare! al massimo vi rigiro il track in PM.
    Comunque ho fatto la prova su ben 6 pc diversi, con tutti i browser possibili e mi da sempre lo stesso esito..

  3. #33
    Spina L'avatar di GabriC91
    Club
    A.S.D. Gruppo Softair Voghera
    Iscritto il
    02 Jul 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Anche a me ora il tracking funziona, speriamo vada avanti così e sistemino i collegamenti all'interno del sito (la maggior parte ti portano su pagine bianche ecc.)
    Ultima modifica di GabriC91; 29/03/2013 a 17:57

  4. #34
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Ciao,
    avete notato che sul sito delle poste la tracciabilità ora si fa in maniera diversa ?
    Ho un esempio proprio di questi giorni
    le Raccomandate hanno il bollettino con questo formato.
    145XXXXXXXXX-X
    se si inserisce il trattino prima dell'ultimo numero il tracking va in errore ....
    sono andato a vedermi le istruzioni e dicono di omettere il trattino ed eventuali lettere.
    Così ! Funziona
    Ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

dovequando

dovequandoposteitalianedoveqiuandoraccomandatewww.dovequandoposteitalianedovequandodovequandodovequandodovequandowww.dovequando.ithttp:www.softairmania.itthreads251251-cambio-sito-DOVE-QUANDO-poste-Italiane-per-tracciare-le-raccomandate-internazionalidovequanddovequandopostewww.dovequando.comdoveuandowww.posteitalianedovequando.itwww.posteitalianedovequandodovequndoovequandopdovequantodovequnadopostadovequandopostedoveequandowwwposteitalianedoveequandowwwdovequando
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.