Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Recensione Anfibi cofra officer 02

  1. #1
    Spina
    Club
    prime division
    Iscritto il
    02 Jun 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito Recensione Anfibi cofra officer 02

    Premessa:
    Dopo essere stato indeciso per un mese alla ricerca degli anfibi migliori al minor prezzo ero orientato molto sugli orizo che questo mese erano scontati,ma poi per caso ho trovato questi anfibi(modello officer 02) al prezzo di 70euro per ultimo numero(di listino erano 129).

    I cofra da sempre sono sinonimo di qualità nel mondo delle scarpe antifortunistiche e per questo mi sono convinto dell'acquisto.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   27.1 KB 
ID: 194650Modello anfibio cofra officer 02 WR HRO SRC FO

    caratteristiche tecniche:

    .Tomaia in pelle fiore idrorepellente
    .Fodera in membrana goretex
    .Soletta interna in coframove antishock che isolda sia dal freddo che dal caldo(io la trovo veramente comoda)
    .suola in gomma/pu(niente vibram ma non importa sembra ben fatta)

    La calzatura è:
    WR: water resistant
    HRO: battistrada resistente al calore per contatto(300 gradi per 1 minuto)
    SRC: suola antiscivolo
    FO: suola resistente agli idrocarburi

    Le caratteristiche tecniche sono a mio avviso buone(certo sono il mio primo paio di anfibi seri e quindi sono facilmente impressionabile xD)

    Ora una foto scattata appena mi è arrivata la confezione:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0212.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   74.0 KB 
ID: 194655

    Dentro alla scatola 1 foglio per la garanzia e un foglio che spiega che gli anfibi possono essere usati in teatri operativi;poi si parla della nuova soletta cofra antishock

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0214.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   83.9 KB 
ID: 194656

    Qui una foto in cui si vede la membrana gorotex e la soletta antishock
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0213.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   123.4 KB 
ID: 194657

    Mie impressioni:

    Sembra molto resistente e la pelle gli conferisce quell'aspetto vintage(ci sono modelli anche in cordura ma per me la pelle è più resistente),indossato è abbastanza pesante ma basta farci l'abitudine,la soletta è incredibilmente comoda e il piede non balla all'interno dell'anfibio;sembra proteggere bene dalle storte ma questo lo testerò in game.

    Naturalmente aggiornerò il post tra un paio di giocate e vedremo se gli anfibi sono di buona qualità costruttiva(cosi sembra a prima vista)

    AGGIORNAMENTO AL 7/6/13

    Dopo averli ampiamente utilizzati e usati in modo rozzo in campo(se cè da guadare guado,se cè da correre nel fango si va)gli anfibi hanno ampiamente resistito(e spero continuino a farlo).
    Unico neo,alcuni anelli porta lacci si sono scollati ma vabbè quando tolgo i lacci per pulire gli anfibi(spugnetta con acqua e ogni 2 settimane grasso)li conservo in una scatolina e poi li rimetto io.
    Li consiglio ancora a tutti
    Ultima modifica di Erfra51; 08/06/2013 a 20:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.