Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #711
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Lo so .....!! Purtroppo

  2. #712
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Con il Katana non si spende mai poco....di norma chi lo vende è perché ha problemi. Una volta risolti, dopo teeempo e soldi non la vendi più. Io ci sto dietro da mesi per farlo funzionare.

  3. #713
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Si ma con il ptw era un bagno di sangue !!! Il katana è una passeggiata

  4. #714
    Spina L'avatar di scienziato98
    Club
    lone wolf softair
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Si intendevo prova siringa


    Inviato da IPhone 6

  5. #715
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Provare a mettere dei componenti originali?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #716
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Problema risolto ..... Il cilindro all'interno aveva due graffi !!!!! Quindi non teneva ! L'abbiamo lucidato , sostituito oring testa pistone e con una madbull 6,03 arrivò a 0,97

  7. #717
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Con la canna standard 0,80

  8. #718
    Spina
    Club
    Il Branco Softair
    Iscritto il
    23 Jan 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo scritto qualche mese fa di una possibile soluzione per il pescaggio incollando un secondo oring sull'oring piccolo della testa pistone. Purtroppo mi ero trovato a lavorare su un katana su cui erano già state messe le mani e quell'oring era quello proveniente da un PTW.
    Ora sono alcuni mesi che ormai utilizzo solo questo genere di repliche, un katana standard ed un SR47 della Bolt trasformato in Katana System.
    Questa è la mia configurazione con la quale non ho più avuto problemi:
    Canna AQ 6.03 da 363
    Hop Up G&G in plastica
    Gommino madbull rosso lavorato internamente per renderlo liscio ed accoppiarlo ad un pressore flat
    Spingipallino realizzato da tornitore copiando quello originale con dei piccoli accorgimenti (di quelli originali me se ne sono rotti 2 sulla battuta dello spingipallino interno)
    Testa pistone originale (ho limato leggermente l'oring dove va ad ingaggiare lo spingipallino che secondo me forzava eccessivamente)
    Pistone SHS per PTW in polimero con denti in metallo
    Molla SHS 90 m/s per PTW + spessore di circa mezzo cm
    Pallini G&G BIO 0,25
    Ho messo un oring alla base dell'alloggio del distanziatore tra hop up e gruppo aria per fare un pelino di spessore in più e tenere tutto più fermo
    Con questa configurazione non ho più avuto problemi ne a singolo ne a raffica con un rof di 16 bb/sec, al crono mi esce 0,96 J

    Ora come ora l'obiettivo è rendere il mio katana il più simile possibile ad un PTW quindi ho acquistato un kit deepfire per conversione canna ed hop up in PTW.
    Purtroppo ancora con questo kit sono in fase di sperimentazione, avvolte mi incamera due bb insieme. Vi terrò aggiornati

    Per gli spingipallino, visto che come ricambio non si trovano ed ormai il mio tornitore di fiducia ha il programma per farli, sto pensando di farmene fare un pò di più in modo che se serve a qualcuno glie li posso spedire. Sono fatti di un materiale molto più resistente di quelli originali.

  9. #719
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao , sicuramente qualche spingipallino lo prenderò fammi più sapere il costo

  10. #720
    Spina
    Club
    Il Branco Softair
    Iscritto il
    23 Jan 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Si, certo, guarda li ho presi due giorni fa, prima di dare in giro un prodotto voglio provarlo per bene. Adesso per qualche settimana li provo, poi vi aggiorno su tutto, come vanno e prezzo.
    Mi piacerebbe avere tra le mani uno spingipallino fatto da Tumez per poter così provare la testa pistone PTW, me ne basterebbe uno per poi portarlo a copiare se Tumez non li produce più (ovviamente con il suo permesso)

    Se vi va potete aggiungermi su FB, Luca Chiucchiu Kiushi, ho anche un album con tutta la guida fotografica della trasformazione dell'SR47 in katana system
    Ultima modifica di Kiushi; 03/12/2015 a 16:32

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.