Pagina 65 di 79 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #641
    Spina
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiushi Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto dei test, con la 11.1 non pesca nemmeno a me anche con l'oring modificato.
    Avevo letto da qualche parte che sul Katana potevano essere usate le 11.1 senza problemi , comunque l'oring all'interno della testa pistone non è rosso ma bensì trasparente, non credo ci siano differenze, almeno credo

  2. #642
    Spina
    Club
    Il Branco Softair
    Iscritto il
    23 Jan 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Proprio ieri ho sistemato un'altro Katana per un mio amico, effettivamente sulla sua testa pistone l'oring era di gomma trasparente, comunque gli ho fatto la stessa cura ed ora sembra che vada bene.
    Ho provato però a mettere l'oring modificato al contrario, ovvero con la parte incollata verso la vite che sta sulla testa pistone e pare che così va ancora meglio. Comunque per sistemarlo proprio bene ho dovuto aggiungere uno spessorino tra l'hop up (ho lasciato quello originale) ed il gruppo aria (ho messo quello che danno dentro agli hop up modify). Pescaggio perfetto e potenza a 0.96 J costanti (ho messo due spessorini di quelli che si usano per spessorare i cardini delle porte sul guidamolla perchè altrimenti usciva a 0,91 J)
    Per la 11.1 l'ho letto anche io, sicuramente la meccanica la regge bene e non c'è rischio di riagganci in corsa vista la corsa corta di serie... Ma poi il pescaggio già abbastanza difettoso salta completamente, o per lo meno a me succede così

  3. #643
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Onestamente piu' ne leggo meno ne capisco...

    Devo ammettere che il mio e' pesantemente modificato ma la parte gruppo aria una volta sistemata non mi ha piu' dato problemi. Considerate che probabilmente sono stato tra i primi a paccioccarlo un bel po'...

    Prossimamente conto di completare il secondo upper per cui riprendero' in mano gruppi HopUp diversi giusto per capire se sono stato veramente cosi' fortunato come sembra.

    Uso Lipo 11.1, motore HiTorque, Mosfet BTC, 16:1 Big Dragon, pallini G&P Precision da 0,25. Raffica non canna un colpo...

  4. #644
    Spina
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiushi Visualizza il messaggio
    Proprio ieri ho sistemato un'altro Katana per un mio amico, effettivamente sulla sua testa pistone l'oring era di gomma trasparente, comunque gli ho fatto la stessa cura ed ora sembra che vada bene.
    Ho provato però a mettere l'oring modificato al contrario, ovvero con la parte incollata verso la vite che sta sulla testa pistone e pare che così va ancora meglio.
    Non hai più fatto le foto?

  5. #645
    Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE
    Iscritto il
    03 Dec 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Sapete se è compatibile l'ascu?? Cioè bisogna adattarlo o va bene così?

  6. #646
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghost117 Visualizza il messaggio
    Sapete se è compatibile l'ascu?? Cioè bisogna adattarlo o va bene così?
    Va bene cosi...senza modifiche.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #647
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Sono arrivato a un buon risultato con componenti (ascu 3+ v2 , motore lonex A2 , miracle barrel , hop up modify e gommino prometheus viola ) e modifiche (portare il diametro dello spingipallino dove aggancia l'oring da 6.4 a 6.06 e cambiando l'angolazione di sgancio , cambiato oring originale con uno in viton [non mi ricordo se era 6x2 o 6 x1.5] , creato da zero lo spessore tra a hop up e cilindro ma con foro preciso che guidi lo spingi pallino fino in fondo e allineamento canna con spingipallino )

    Risultato non salta un pallino e raffica sostenuta (intorno 23bbs che nastano per i monofilari) e precisione di 1 metro a 55 metri (non é il massimo ma va bene . Provero a cambiare pallini e gommino in seguito)

    Potenza 0.92 (molla cilindro rosso accorciata) con gli 0.20 king arms bio verdoni .

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di JackJackal; 13/06/2015 a 12:01

  8. #648
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a un buon risultato con componenti (ascu 3+ v2 , motore lonex A2 , miracle barrel , hop up modify e gommino prometheus viola ) e modifiche (portare il diametro dello spingipallino dove aggancia l'oring da 6.4 a 6.06 e cambiando l'angolazione di sgancio , cambiato oring originale con uno in viton [non mi ricordo se era 6x2 o 6 x1.5] , creato da zero lo spessore tra a hop up e cilindro ma con foro preciso che guidi lo spingi pallino fino in fondo e allineamento canna con spingipallino )

    Risultato non salta un pallino e raffica sostenuta (intorno 23bbs che nastano per i monofilari) e precisione di 1 metro a 55 metri (non é il massimo ma va bene . Provero a cambiare pallini e gommino in seguito)

    Potenza 0.92 (molla cilindro rosso accorciata) con gli 0.20 king arms bio verdoni .

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi una maggior precisione usa pallini migliori come i g&g o i airsoft surgeon

  9. #649
    Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE
    Iscritto il
    03 Dec 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Se monto un ascu 2 4a gen la centralina blocca anche il motore o no ( non ricordo il termine esatto) ? Spero di essermi spiegato bene

  10. #650
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghost117 Visualizza il messaggio
    Se monto un ascu 2 4a gen la centralina blocca anche il motore o no ( non ricordo il termine esatto) ? Spero di essermi spiegato bene
    Intendi l'active break?
    Si, l'ascu lo ha

Pagina 65 di 79 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.