Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Integrated battle shirt in a-tacs fg

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Integrated battle shirt in a-tacs fg



    Salve a tutti come sempre per prima cosa ringraziamo tutti quelli che mi seguiranno in questa mia nuova recensione e che gradiranno il mio lavoro.
    Bene detto questo, oggi andiamo a recensire un ottimo prodotto della OPS per la precisione i la giacca tattica INTEGRATED BATTLE SHIRT IN A-TACS FG di questa serie hanno fatto tutto un set up che poi andremmo a vedere in altre recensioni.


    Sono stati acquistati direttamente dalla casa produttrice al prezzo di 95 dollari spese escluse.
    Il prodotto è arrivato in una quindicina di giorni senza il minimo problema zero dogana, imballi e tempistiche perfette, in più do il voto più che positivo i venditori di Ur tactical sono fantastici sempre disponibili pazienti e rapidi ma soprattutto professionali quindi ve li consiglio altamente di acquistare da loro.

    Bene ora vediamo come si presenta il prodotto.

    Avendo scelto da qualche tempo l’Atacs-FG come mimetica ufficiale del club la mia scelta è stata ben curata su un prodotto che avesse un tessuto originale (le repliche non mi piacciono i colori non sono uguali) e con le regolazioni giuste e nel complesso un ottimo prodotto.

    Una volta presi i Pantaloni INTEGRATED ero rimasto un po’ deluso perché non avevano provveduto a fare una giacca da abbinare ai suddetti pantaloni (era disponibile solo la combat shirt il periodo) neanche un mesetto e fecero questa bellissima giacca che in alcuni punti ritengo anche migliorata rispetto i pantaloni.

    INTEGRATED BATTLE SHIRT Sono delle giacche tattiche dotate di ginocchiere tattiche in tessuto originale a-tacs FG

    Ecco una foto frontale e posteriore del prodotto













    Etichetta che attesta l’originalità del tessuto in A-tacs FG






    Etichetta del produttore




    Abbiamo anche qui un sistema di chiusura a bottoni tutti con cucitura rinforzata e tessuto di protezione che li copre nascondendoli.












    Da notare in dettaglio le cuciture e del prodotto.

    Il colletto è in pieno stile Acu





    E presente frontalmente il velcro per l’applicazione delle varie patch nome ecc.…



    Velcro posteriore



    Ora iniziamo a vedere le tasche della BATTLE SHIRT

    Nella parte frontale abbiamo due tasche belle spaziose con vari passanti per l’applicazione di vari oggetti
















    Ora andiamo a vedere le maniche principalmente i tasconi tattici laterali dotati di un grosso fascione di velcro che permette di applicarci patch di varie misure












    Scendendo più giù in prossimità dei polsi troviamo altre due tasche porta documenti molto utili se si vogliono portare cartellini mappe..











    Le maniche sono dotate di una parte maggiorata che ti permette di riuscire a coprire il palmo della mano per aumentare la protezione di quest’ultimo, anche qui completamente regolabile











    Nella parte posteriore qui troviamo le gomitiere
    Anche in questo caso una volta fissate non si muoveranno nemmeno di un millimetro grazie ai velcri che le tengono, ancorate, una nota negativa se vogliamo chiamarla cosi hehe, l’inserimento è davvero difficoltoso o sono impedito io o non riuscivo a metterle ci ho messo un’ora hehe

    Una nota super positiva è il rinforzo che hanno migliorato facendolo tutto in cordura 500 denari







    Il tessuto del prodotto è un A-TACS FG 52/48 NYCO VAT print rip-stop fabric
    500D Cordura REINFORCEMENTS
    in A-TACS FG Originale e devo dire molto ma molto resistente.



    Il prodotto lo sto già usando da un mesetto e fino ad ora si è comportato davvero bene anche qui come per i pantaloni molto ma molto resistente a parer mio
    Anche le gomitiere sono comodo e resistenti, comunque in caso di bisogno la ops offre anche i ricambi.
    Il mimetismo funziona da Dio poi io sono anche di parte amandolo molto hehe comunque l’ops offre una grossa varietà dei mimetismi più usati tra cui l’AOR2 e tutti in tessuti originali.

    Come taglia posso dire che sono un po’ più strette di quelle americane ma c’è una vasta scelta per tutte le misure.


    Small Regular--fits chest: 32" to 36",fits height: 67" to 71"

    Small Long--fits chest:32" to 36",fits height: 71" to 75"
    Medium Regular--fits chest: 36" to 40", fits height: 67" to 71"
    Medium Long--fits chest: 36" to 40", fits height: 71" to 75"
    Large Regular--fits chest: 40" to 44",fits height: 67" to 71"
    Large Long--fits chest: 40" to 44",fits height: 71" to 75"
    X-Large Regular--fits chest: 44" to 49",fits height: 67" to 71"
    X-Large Long--fits chest: 44" to 49",fits height: 71" to 75"
    XX-large Regular--fits:49" to 53",fits height: 67" to 71"
    XX-Large Long--fits chest:49" to 53",fits height: 71" to 75"
    Io ho potato per una SMALL REGULAR e devo dire che è perfetta, sono alto 1,74/75 e peso 72 kg e di petto sono un 95cm ci sto comodo e grazie al tipo di taglio della giacca ci si muove in maniera perfetta senza l’impedimento di movimenti.

    Vi posto anche un paio di foto in action del prodotto











    (vi prometto che a breve vi metto foto migliori eheheh )





    In finale non posso che consigliarvi questo fantastico prodotto di cui io mi ritengo molto ma molto soddisfatto. Ma soprattutto anche alla professionalità della casa e dal venditore ufficiale che sono sempre disponibili e cordiali su tutto..

    Spero che vi sia piaciuta questa recensione e vi ricordo che una bella rep positiva fa sempre piacere ed è gratificante riceverla quando si da una mano.
    A breve con tutti gli altri prodotti in A-tacs fg della OPS

    Saluti SKYPE
    Vi allego un paio di foto in azione del prodotto.



  2. #2
    Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    gran bella rece!
    ottimo prodotto... mi sa che lo prendo anch'io!

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brux Visualizza il messaggio
    gran bella rece!
    ottimo prodotto... mi sa che lo prendo anch'io!
    Ti ringrazio è un ottimo prodotto... A breve faccio la recensione degli altri prodotti

  4. #4
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    La patch di spongebob ê spettacolare !!

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    La patch di spongebob ê spettacolare !!
    Colpa della malattia zombie !!! Mi hacontagiato
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

Atacs-le

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.