Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 215 su 215

Discussione: Uar 501 aps

  1. #211
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    salve a tutti, ho da poco notato questa ASG, e vorrei acquistarla settimana prossima, avrei qualche domanda alle quali non ho trovato risposta su internet.

    1 - le misure del vano batterie del modello con vano posteriore.
    Battery Size smaller than 110mm x 32mm x 18mm will fit in the UAR

    2 - per portarlo nel J che molla avete montato? una guarder 100 o una 90
    sostituendo con una 100 ho ottenuto 0,96J

    3 - il fucile è compatibile con tutti i caricatori m4 o ha problemi particolari con qualche marca?
    con i Dboys non pesca, con i golden bow pesca tutti i pallini

    4 - ho letto la discussione quasi completamente, quindi so già la risposta, ma per sicurezza... il fucile out of box, dopo il cambio molla ha necessità di accorgimenti particolari?
    il mio nessuno

    5 - avete riscontrato qualche problema con l'utilizzo? rottura di componenti o difetti.
    il gearbox balla all'interno del fucile allargando la rosata, ancora devo provare a risolvere

    spero di non risultare noioso

    Grazie a tutti

    PS: HO MODIFICATO IL POST CON LE RISPOSTE CHE MI SONO DATO DURANTE 1 MESE DI UTILIZZO
    Ultima modifica di AleTo; 03/06/2016 a 13:07

  2. #212
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ormai é circa un mesetto che gioco con il mio UAR, mi sto ancora abituando (ero abituato con un m4 lr300) ma comunque mi sto trovando bene. Ho riscontrato un problema, non é molto preciso, penso che questo sia dovuto al fatto che il gearbox si muove verticalmente all'interno del fucile di circa mezzo centimetro, mi chiedo se altri di voi hanno riscontrato questo problema e nel caso come hanno risolto.

  3. #213
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    1° hai riesumato un post vecchio di 2 anni !
    2° se hai letto completamente la discussione perche' rifai domande dove trovi la risposta nelle varie pagine di questo post ?


    Quote Originariamente inviata da AleTo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da poco notato questa ASG, e vorrei acquistarla settimana prossima, avrei qualche domanda alle quali non ho trovato risposta su internet.

    1 - le misure del vano batterie del modello con vano posteriore.

    2 - per portarlo nel J che molla avete montato? una guarder 100 o una 90

    3 - il fucile è compatibile con tutti i caricatori m4 o ha problemi particolari con qualche marca?

    4 - ho letto la discussione quasi completamente, quindi so già la risposta, ma per sicurezza... il fucile out of box, dopo il cambio molla ha necessità di accorgimenti particolari?

    5 - avete riscontrato qualche problema con l'utilizzo? rottura di componenti o difetti.

    spero di non risultare noioso

    Grazie a tutti
    ------ Post aggiornato ------

    fammi capire giochi da 1 mesetto con il tuo uar e' fai tutte queste domande ? cioe' con che batteria, caricatori e molla stai giocando ? magari non lo hai nemmeno cronografato ?

  4. #214
    Spina
    Club
    ASD Softair Mugello
    Iscritto il
    12 Oct 2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    1° hai riesumato un post vecchio di 2 anni !
    2° se hai letto completamente la discussione perche' rifai domande dove trovi la risposta nelle varie pagine di questo post ?




    ------ Post aggiornato ------

    fammi capire giochi da 1 mesetto con il tuo uar e' fai tutte queste domande ? cioe' con che batteria, caricatori e molla stai giocando ? magari non lo hai nemmeno cronografato ?
    se fai caso alle date dei post, potrai notare che sono passati alcuni mesi tra il primo ed il secondo post, perciò, il primo post potrebbe tranquillamente essere eliminato, ho letto quasi tutta la discussione ai tempi in cui scrissi chiedendo tutte quelle informazioni, ma visto che la discussione era molto vecchia, e sapendo che girano 2 versioni del fucile, non ero sicuro del fatto che i vostri post potessero riferirsi alla seconda versione (che posseggo) ma soltanto alla prima.

    detto questo puoi aiutarmi con la storia del gearbox?

  5. #215
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    io ce l'ho e il gear box non si muove.
    nessun problema di precisione anche perché il mio è modificato.
    l'unico "problema" è che non tutti i caricatori sono compatibili ma si risolve facilmente con un po di velcro adesivo.
    ciao
    Ultima modifica di Gula; 08/06/2016 a 13:50

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.