Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: TMC Ancient Greece Fighter Airsoft Face Protector

  1. #1
    Spina L'avatar di Short Stories
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito TMC Ancient Greece Fighter Airsoft Face Protector

    Per completare il mio set-up futuristico, totalmente color coyote ho ordinato a ebairsoft (http://www.ebairsoft.com/ancient-gre...or-p-6356.html) di Hong Kong - anche perché l'ho trovato solo lì e a un buon prezzo - questo accessorio (TMC Ancient Greece Fighter Airsoft Face Protector) per il mio elmetto MICH "standard", che fa somigliare il tutto al costosissimo elmetto "AirFrame" fabbricato e commercializzato dalla Crye Precision da un paio di anni.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TMC%20Ancient%20Greece%20figter%20airsoft%20face%20protector%20TMC1865-KK%20c.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   55.0 KB 
ID: 183075

    Questa protezione dall'aspetto assai "spartan" mi è arrivata ieri, dopo solo 10 giorni dalla spedizione. Per un test domestico l'ho montata al volo sul MICH (sul quale devo ancora montare l'attacco NVG che è arrivato assieme e un telino coyote) e devo dire che il tutto permette una ottima visione, non alcun problema per appoggiare la guancia al fucile, mi pare che dia una buona protezione e ha un aspetto molto aggressivo e futuristico.
    La foto qui sotto, da me fatta con un grandangolo, non gli rende giustizia perché le proporzioni sono deformate.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   74340_10151300344322900_282096836_n.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   11.1 KB 
ID: 183083

    Il mio set MICH + protezione è in alternativa a questa maschera da me "moddata".

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   firma.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   29.2 KB 
ID: 183084

    Si tratta di una maschera commerciale dell' Iron Man Mark V che ho dipinto "in tema softair", acquistata su Ebay in Inghilterra per una decina di Euro compresa la spedizione
    La maschera, che ha una misura adatta anche a gli adulti, è fatta benissimo, non è del tutto rigida, quindi si adatta al volto, ed è di un materiale piuttosto spesso ed indistruttibile a prova di pallini sparati a bruciapelo.
    Si fissa posteriormente con un solido velcro attaccato a una bandella elastica di ottima qualità e ben fissata, è molto comoda (anche per il mio nasone), ed all'interno ha una bellissima forma ad "occhiali" in gomma morbida "tipo silicone", che va a contatto con in viso nella zona attorno a gli occhi e mantiene la maschera distanziata dalla faccia, il che permette appunto di indossare gli occhiali di protezione senza scomodità, cosa che ho appunto fatto per la foto.
    L'apertura degli occhi della maschera è parecchio più grande di quella dell'Iron Man cinematografico, e quindi consente una ottima visione.
    Il profilo tipico delle "guance" della maschera di Iron Man, assai sfilato, permette di appoggiarsi con la guancia al calcio del fucile, al contrario di molte costosissime maschere rigide da softair in commercio.

    Per concludere, la maschera di Ironman, facilmente customizzabile solo con del colore (mi raccomando di dare alcune mani di vernice protettiva trasparente opaca dopo la pittura), assieme alla protezione facciale "spartan" per il MICH sono consigliate...


    ------ Post aggiornato ------

    NON SO perché mi è venuta come icona allegata un FAMAS. Non riesco a toglierlo.... PAZIENZA!
    Icone allegate Icone allegate famas-airsoft-clairon-replique-armee-francaise.jpg‎  
    Ultima modifica di Short Stories; 19/01/2013 a 03:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

airframe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.