metti anche una foto del lavoro dai che è interessante :d
innanzi tutto parto col dire che l'idea non è mia....
ho cercato dappertutto modalità più o meno realistiche per silenziare l'ak....
io ho un classic army ak 74 e un ak 47 converitito a beta spetsnaz...
oltre al banalissimo (e secondo me da solo ineficace) silenziatotre, ho preso dei piccoli accorgimenti che hanno ridotto drasticamente i rumori del mio bolide!!
ma torniamo alla genesi...
dopo migliaia di ricerche, rinunciai nello scopo di silenziare il mio classic army....
ma un bel giorno, durante ad un amichevole, notai un ak marui della squadra ospite fare un rumore da batteria scarica...subito gli riferii... ma lui mi disse che l'aveva silenziato...
e mi spiegò come fece:
-silenzaitore
-spugna nel frontale (c'è una marea di spazio vuoto la)
- è foglio di piombo che riveste tutto il powerbox
(questi fogli si trovano nel rivestimenti di alcuni tubi)
infatti provai e risquoei un gran successo...
solo che la pressione del foglio piombato disturbava il selettore dandomi alcune difficoltà nel colpo singolo... inoltre plasmare al meglio il foglio piombato, senza fare corto è un impresa... così riunciaii...
rimontai tutto l'ak... ma mi venne un idea..
e si mi limitassi a silenziare solo il motore dentro il manico???
detto---->fatto
misi un pezzetto del foglio, proprio a coprire gabbia e ingresso del motore nel powerbox avendo lo stesso silenziamento...
così ho fatto anche nello spetsnaz...
il rumore del fucile è difficilmente rintracciabile nel bosco, e finalmente posso dire....
ho un ak silenziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

metti anche una foto del lavoro dai che è interessante :d
121 feedback positivi
[RECENSIONE]Benelli M4 super 90
[RECENSIONE]MP5A4 G&G Pneumatic Blowback
[RECENSIONE]SVD della A&K
[RECENSIONE] Pantalone tattico The Warrior Spirit
[RECENSIONE]CYMA 047D ovvero ak105
[RECENSIONE] CYMA 045 ovvero ak74su
[RECENSIONE] Ak47 Cyma CM.042
[MINI-RECENSIONE] Gorka 3
[RECENSIONE] Ottica POSP
[RECENSIONE] Drum ak star
[COLLECTION] Bandit
Transitate lo cavalcone in fila longobarda!
lo foto di cosa in particolare???
l'unica cosa che ha senso è postare la foto del manico

bah, io ho letto tutto quanto, ma è difficile dare un giudizio senza sentire uditivamente la differenza, e senza vedere nessuna foto.
posso solo dirti che se sei riuscito davvero ad ottenere un buon silenziamento, sei stato grande, però occhio che quel foglio di piombo non so quanto sia "sano", sia per maneggiarlo che per infilarno nel tuo fucile,,....
poi di piu non posso dire non sapendone molto..![]()
sano in che senso??? cmq appena ho un attimo posto le foto
Originariamente inviata da babu
sono assolutamente d'accordo con babu, un ak deve rompè le palle alla gente! io c'ho sparato con un ak vero e mette paura solo a sentirlo!
stessa cosa nel soft air, gli ak hanno rumori particolari, adoro quel suono! adoro gli ak! w gli ak!!! :d
concordo ovviamente con babu e budda...
quando noi della divizia spariamo si sente in ogni dove rieccheggiare il rumore dei nostri ak!
idea buona pero' per chi volesse dedicarsi a fare lo sniper con una normale asg
sempre ovviamente rimanendo nel j!

ovvio l'ak spacca molto quando è rumoroso!!! gruppo aria in metallo piestone in avional è la ricetta! poi dallo spegnifiamma senti solo papapapapapapa
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
non stiamo qua a discutere cosa è meglio o no... ma solo delle idee per chi vuole farlo...
:d :d :d
cmq questa è la foto
la prossima cosa che farò e piombare dove c'è la spugna e piombare pure il silenziatore...
se servono altre foto ditemi

Segnalibri