Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Guanti Mechanix M-Pact 2006

  1. #1
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito Guanti Mechanix M-Pact 2006

    Dopo qualche ora dall'arrivo del postino, vi propongo oggi qualche veloce foto ed info riguardo il mio nuovissimo acquisto.
    Arrivati poco più di un paio di settimane dopo l'acquisto, oggi mi ritrovo (letteralmente) tra la mani questi guanti: i Mechanix M-Pact.

    qui un'immagine proposta dal venditore



    Qualche informazione sull'acquisto:
    Comprati sul "noto sito di aste online", spediti da Hong-Kong (pagamento eseguito il 07/11, arrivati in Sardegna il 26/11)
    Disponibili taglie dal S ad XL e ben 6 colorazioni diverse.

    eccoli qui appena tolti dalla busta



    Visto il prezzo (e la provenienza) sorge spontaneo chiedersi: "non saranno mica fasulli?" Tramite google mi sono un pò documentato, e per mia gioia si tratta di un prodotto originale.

    Tolti dal pacchetto e presi in mano ci si rende conto della qualità dei materiali. Ben fatti e cuciture precise in ogni punto.
    Questo modello particolare è molto minimal: nessun rinforzo in gomma per i palmi della mano ne sulle punte delle dite. Personalmente mi sta bene; preferisco sentir bene il fucile quando lo tengo in mano piuttosto che avere mezzo cm di spessore tra la grip e la pelle.





    Come in altri modelli Mechanix più recenti il velcro per la chiusura è ben fatto.




    Messi addosso calzano a pennello rispetto alla misure che ho scelto. Consiglio di non scegliere a caso ma di individuare la taglia corretta; all'inizio risulteranno quasi piccoli ma col tempo cederanno e si adatteranno ai movimenti.
    Vi riporto qui una tabella per le misure



    Se volete dei guanti leggeri e che non vi ingombrino troppo questa è la scelta che fa per voi! Davvero essenziali ma di ottima qualità e con un prezzo davvero ridicolo.

    Spero di aver fatto cosa gradita con questa veloce recensione.
    Per qualsiasi cosa non esitate di postare qui sul tread o di contattarmi via PM.


    Ciao a tutti, buon SoftAir!
    Ultima modifica di cerme; 11/01/2013 a 14:33

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito R: Guanti Mechanix M-Pact 2006

    Proprio belli,ottimo acquisto!..potresti mandarmi il nick (sulla baya) del tizio a cui le hai presi?ovviamente in pm... Grazie

  3. #3
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ci sono anche rosa !
    quelli sono fashion

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ormai li uso da anni, un'ottimo acquisto

  5. #5
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ormai li uso da anni, un'ottimo acquisto
    il modello è un pò datato ma riguardo alla qualità mechanix ero sicuro! In casa ne abbiamo diversi modelli per andarci in moto, ora ne volevo un paio mio solo per softair!

  6. #6
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito R: Guanti Mechanix M-Pact 2006

    Quale modello consiglieresti per il periodo "invernale" quindi: pioggia,terreno bagnato,freddo (moderato)

  7. #7
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Quale modello consiglieresti per il periodo "invernale" quindi: pioggia,terreno bagnato,freddo (moderato)
    gli mpact 2010 sono un pò più imbottiti e li risci a trovare intorno ai 20€ spediti. Altrimenti Gli mpact 2 hanno una imbottitura consistente però li ritengo ingombranti per il SA

    considera comunque che non sono guanti in pelle, quindi l'acqua prima o poi tende a rientrare comunque. Se vuoi stare davvero asciutto devi guardare qualcosa in pelle
    Ultima modifica di cerme; 27/11/2012 a 10:56

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Non riesco a capire bene dalla foto, ma il velcro mi sembra il classico hook&loop con la parte 'femmina' pelosetta.
    Credevo che i mechanix fossero definitivametne passati a quello strano velcro apparentemente piatto al tatto.

  9. #9
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire bene dalla foto, ma il velcro mi sembra il classico hook&loop con la parte 'femmina' pelosetta.
    Credevo che i mechanix fossero definitivametne passati a quello strano velcro apparentemente piatto al tatto.
    si in effetti è come dici tu. Diciamo che il velcro sul mio esemplare è una via di mezzo tra l'attuale utilizzato nei modelli più recenti ed il classico velcro che conosciamo.
    Probabilmente quando questo modello era stato prodotto la mechanix non aveva ancora iniziato a costruire con gli attuali materiali di maggiore qualità.

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    li uso da un po ottimo acquisto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mechanix

guanti

Mechaniz
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.