Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: [HELP] Cerco foto operatori russi in Partizan-M

  1. #1
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito [HELP] Cerco foto operatori russi in Partizan-M

    It's me... Again

    Come da titolo cerco una foto con operatori russi in Partizan-M

    Ecco l'unica foto che ho trovato, di un addestramento


  2. #2
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Google è tuo amico .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4466_1.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   56.5 KB 
ID: 174179 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4466_2.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   142.5 KB 
ID: 174180 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4466_3.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   53.3 KB 
ID: 174181

  3. #3
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Non pensi che dire "google è tuo amico" uccida il concetto di forum?
    Molte info che si trovano su google, soprattutto in ambienti con poche info come il nostro, si trovano grazie a utenti che postano appunto sui forum.


    Io non riesco a trovare nessuna foto in azione, voi? Son quelle che mi interessano di più

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Neppure io ne ho mai viste (anche se non ho passato tutte le 4000 pag del 3D di militaryphotos): potrebbe essere benissimo la classica suit che piace molto... nelle manifestazioni/training, non sarebbe la prima e non sarà sicuramente l'ultima

    Ahab

  5. #5
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Non pensi che dire "google è tuo amico" uccida il concetto di forum?
    Umm, rispondo per esteso perché mi piacciono questo tipi di domande e mi occupo anche di questo sul lavoro.
    I forum per come sono tecnicamente concepiti, tendono col tempo a diventare poco efficienti nella ricerca di notizie specifiche per via della proliferazione di thread, spesso con informazioni trasversali. Anche per questo la Netiquette prevede che prima di aprire un topic interrogativo si usi la ricerca sul forum, che tecnicamente di solito è una customizzazione di quella di Google, per fugare la possibilità che in maniera più o meno diretta la propria domanda sia stata già posta. Specie, come ricorda Ahab, se le risorse da vagliare son thread da migliaia di pagine , rimembrare tutte le foto possibili ed immaginabili diventa quasi impossibile.
    Tanto vale usare google "cum grano salis". Io per esempio ho cercato di filtrare quelle appartenenti a giocatori.

    Ora, non posso citare fonti esterne ma a giudicare dalle immagini, quando gli operatori si trovano in azione a preferire la Partizan-M di solito optano per la Gorka con inserti in SS-Autumn perché in Russia mediamente quando c'è quel tipo di vegetazione fa abbastanza freddo per preferire una Gorka ad una suit.
    Ultima modifica di elleby; 26/11/2012 a 15:20

  6. #6
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Ora, non posso citare fonti esterne ma a giudicare dalle immagini, quando gli operatori si trovano in azione a preferire la Partizan-M di solito optano per la Gorka con inserti in SS-Autumn perché in Russia mediamente quando c'è quel tipo di vegetazione fa abbastanza freddo per preferire una Gorka ad una suit.
    Parole dettate da chi non le possiede entrambe

    La Partizan-M è molto pesante come oversuit, paragonabile (e quasi più pesante) alla gorka-E in autumn.
    Inoltre la Gorka-E l'ho vista soprattutto in addestramento e raramente in azione solo su MVD, mentre la partizan-M solo in training FSB

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Parole dettate da chi non le possiede entrambe

    La Partizan-M è molto pesante come oversuit, paragonabile (e quasi più pesante) alla gorka-E in autumn.
    Inoltre la Gorka-E l'ho vista soprattutto in addestramento e raramente in azione solo su MVD, mentre la partizan-M solo in training FSB
    Dai Zal non esageriamo, io le ho entrambe ed è vero che la gorka M è più pesante delle normali oversuit ma a dire che è quasi più pesante della Gorka E ce ne vuole proprio.
    Capirei se ti riferissi alla Chimera della Modox, li si che la pesantezza era molto simile ad una gorka anche se, forse per via della doppia stampa, il tessuto risultava molto rigido e scomodo

    McTAZ

  8. #8
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Dai Zal non esageriamo, io le ho entrambe ed è vero che la gorka M è più pesante delle normali oversuit ma a dire che è quasi più pesante della Gorka E ce ne vuole proprio.
    Capirei se ti riferissi alla Chimera della Modox, li si che la pesantezza era molto simile ad una gorka anche se, forse per via della doppia stampa, il tessuto risultava molto rigido e scomodo

    McTAZ
    Io ho il nuovo modello della SPOSN (quello con gli inserti per la vegetazione un po ovunque) e non è a doppia stampa ma proprio a doppio tessuto. Devo dire che è parecchio pesante

  9. #9
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ma sta partizan M in quante caspita di versioni è uscita???

    Comunque


    Ultima modifica di RORSCHACH; 26/11/2012 a 20:44

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sembran comunque in esercitazione/pubblicità: non ricordo la mia che tessuto ha, dopo vado a controllare... non mi pare doppio sebbene mi risulti un poco rigido e comunque ben lontano dalle gorka ma paragonabile ad una mimetica standard

    Ahab

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan-M

partizan

oversuit

cercofotografieПартизан-m
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.