Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Acquisto sistema di comunicazione

  1. #11
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Eccomi qua.

    Anzitutto ringrazio tutti coloro che hanno risposto.

    Dunque la scelta del laringofono potrebbe essere azzeccata, solamente che mi avete messo qualche "fissa" per quanto riguarda il funzionamento.

    Aldilà del posizionamento, volevo capire se il prodotto che avevo scelto (l'ATM) vale veramente la spesa o è meglio spendere qualcosina in più e avere un laringofono più performante.
    Tex tu dici che il bisbiglio non lo registra, ma a livello di comunicazioni funziona o devo impazzire? Nel senso, riesco ad usare un tono di voce relativamente basso senza bisogno di palrare sotto voce, quel che mi preme di più è che gli altri miei compagni ricevano in modo CHIARO ciò che dico.

    Zero, non ho ben capito il sistema che hai comprato tu.

    Ad ogni modo, quel che mi serve ha me è un'alternativa all'archetto, quindi poco ingombro, PTT e comunicazioni chiare.

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    l' atm come dicevo l' ho usato anni e funziona bene, se parli in maniera moderata ti sentiranno ovviamente a volume basso ma in maniera chiara, registra abb bene.
    per la trasmissione tanto fa la radio e la potenza in tx comunque è un bell' oggetto, se vuoi provarlo, anche se poi non ti ci trovi, non son soldi buttati ma una esperienza fatta con uno strumento comunque semi professionale.

    @zero: mi hai confermato quanto gia facevo... l' ho sempre usato bene

  3. #13
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Hannibal, dopo vari test passati ho escluso l'acquisto di laringofono
    Attualmente uso un auricolare con micro a bacchetta con ptt velcrato posizionabile anche sul dito (c'è una fascetta apposita).
    Acquistato a HK via baia
    Apro un piccolo OT: la vera questione non sono i sistemi di comunicazione, quanto purtroppo l'uso sbagliato che se ne fa.
    Alzi la mano (virtualmente) chi non ha mai tirato moccoli perchè qualcuno era in tx per colpa del maledetto vox, di un ptt bloccato o della presa micro mal messa. Oppure gente che "recita la divina commedia " in azione o fa il cosiddetto ping pong senza lasciare spazio ad altre comunicazioni..
    Ed infine SUB-TONI li hanno quasi tutti gli apparati ma chi li usa?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #14
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Anche io sarei tentato di acquistare l'atm, ma non vorrei spendere dei soldi inutili, visto che in passato ne ho usati di laringofoni, ma low-cost e mi sono trovato male. Consigliate anche di prenderlo usato, oppure direttamente nuovo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.