Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: H&K 417D by VFC / Umarex

  1. #11
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    be se si vuole solo allungare l'outer basterebbe la prolunga come dici tu... il "problema" è che se si vuol riprodurre fedelmente la versione da 16'' ci vorrebbe il RIS dedicato (che è più lungo rispetto a quello da 12'')

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hk417_16-1.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   12.4 KB 
ID: 173500

    @isomarcus: immagino lol anche perchè magari diventerebbe un tantino sbilanciato visto che il calcio non è poi così massiccio come il resto hehe però se "quelli veri" li fanno così e sono usati così, non vedo il perchè non ci si possa adattare

  2. #12
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Guarda che sul sito H&K si vede chiaramente che i modelli con canna da 12" e 16" hanno lo stesso ris mentre la lunghezza di questo cambia solo nel modello da 20"!

    http://www.heckler-koch.com/en/milit...ical-data.html

    Comunque gran bella asg! Ho avuto modo di toccarla con mano e devo dire che è perfettamente al livello del mio vecchio 416 vfc , rimasto per anni una delle asg più ben fatte che si potevano trovare in circolazione! Solida, massiccia e curata in ogni dettaglio!
    Ultima modifica di Wasp675; 22/11/2012 a 23:55

  3. #13
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Guarda che sul sito H&K si vede chiaramente che i modelli con canna da 12" e 16" hanno lo stesso ris mentre la lunghezza di questo cambia solo nel modello da 20"!

    http://www.heckler-koch.com/en/milit...ical-data.html

    ...
    Si hai perfettamente ragione.
    Qui però su word guns si vede che la versione da 16'' ha il ris "lungo"
    http://world.guns.ru/assault/de/hk-417-e.html

    Ne esisteranno 2 versioni da 16'' boh, ris normale e ris lungo

    Cmq basta con l'OT e complimenti ancora per recensione e ASG
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 23/11/2012 a 00:21

  4. #14
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Sì anch'io avevo visto foto del 16" sia col ris del 12" che col ris del 20"... in ogni caso ribadisco che già così è bello pesante e massiccio meglio accontentarsi!

  5. #15
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Tutto questo era semplicemente per dire che se vuoi montare una prolunga canna per portarla a 16" rimani comunque nel giusto anche senza cambiare ris!

  6. #16
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    bello, ma il calcio .... non mi piace!!!! ORRENDO!

    Mai piaciuti!! quel tipo di calcio!

  7. #17
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusa una info dove l'hai preso? perchè io penso che il mio abbia qualche problema, cronografato con 0,20 mi da 0,43..:O...non è possibile...e ti giuro sono incazzato come un porco

  8. #18
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Direi che hai problemi!! Dove lo hai preso?


  9. #19
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    non vorrei che abbiano forato lo spingipallino... Mi è capitato su un M4 della King Arms, sul quale avevano bucato lo spingipallino perchè dall'importatore arrivava già overjoule... infatti appena tolto dalla scatola mi faceva 0,5 - 0,6 joule, dopo neanche 1 caricatore si è sbriciolato lo spingipallino, messo uno nuovo guarder e il fucile mi usciva a 1,2 joule... cambiata la molla e da allora viaggia senza problemi! Il 417 cmq l'ho preso dal bannato italiano

  10. #20
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 Apr 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito H&K 417D by VFC / Umarex

    Ciao Isomarcus...io questo gioiellino l'ho appena comprato, in pratica babbo natale è arrivato armato quest'anno! volevo dirti che al Crono il mio mi da con BB .20 una media di 95 con un picco massimo di 98 m/s quindi ci sta al pelo! Cmq avrei una domanda se magari potete chiarirmi le idee...io sul mio vecchio M4 montavo le Lipo 7.4V da 1100 mha, e non è male la risposta che da il 417D con queste batterie peró leggendo il libretto di istruzioni la VFC indica chiaramente di usare solo batterie da 9.4V ...voi cosa ne pensate, vorrei avere una risposta prima di fare un acquisto inutile o sbagliato, purtroppo non ho trovato recensioni sulle batterie! ...ancora grazie e a presto!! ))))
    Maui

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

isomarcus

umarex

hk417

http:www.softairmania.itthreads241490-H-amp-K-417D-by-VFC-Umarex

gabri

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.