Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: H&K 417D by VFC / Umarex

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Fucile preso, in attesa di testarlo in campo domenica ( ha il bollino verde sotto sapete la potenza relativa ad esso?) Ho sostituito il pressore con uno ad H e tira 5 metri in più confronto l' originale, il cronografo lo posso avere solo domenica ma mi puzza leggermente di over purtroppo dato che tira meglio dello sre marui che avevo e quanto quello a gas (settato a 0,8 con l' npas)

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Spina
    Club
    GALLICI SoftAirTeam Bressanone
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Be con la lettura e la presentazione di questo modello, mi sono proprio convinto di acquistarlo. Però la mia scelta è sul modello HK 416D.

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    pure io sono acquistato oggi.... misurato esce tra i 93-96 M/s ho notato solamente che fischia un po rispetto il 416....

  4. #44
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve
    Posseggo sia il modello con ris corto ( credo sia il ris da 12 ) sia quello in versione limitata con ris da 20. Tutti e due escono con una potenza compresa tra i 0,86-0,88 Joule. Ho cambiato le canne con 2 action army da 6.01 e la potenza si è assestata sui +/- 0.97.
    Per tutte e due le versioni ( le canne sono rispettivamente da 340 mm e 509 mm ) il cilindro è forato a 3/4. Quindi i GB sono intercambiabili ( probabile sia una scelta commerciale ). Cmq per estrarre il GB dal lower non serve allentare il calcio per ruotare la piastrina per accedere al perno a brugola, hanno fatto un forellino sulla piastrina in corrispondenza della testa brugola in cui la chiave entra tranquillamente.
    Saluti
    p.s. è veramente una gran bella replica.
    Ultima modifica di -wasabi-; 19/03/2014 a 18:33

  5. #45
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    raga una domanda chi mi sa dare le misure della outbarrel del 417 lunghezza complessiva e lunghezza filettatura ( magari abbinata a una foto ) ??? vi dico questo perche' nel mio non l' ho trovata.... stava solo lo spegnifiamma avvitato stile cqb con la canna interna bella in vista... al momento ho adottato una canna interna da 300mm ma volevo slanciare il frontale usando la piccola prolunga.... REP + per chi mi fornisce le misure...

    ------ Post aggiornato ------

    http://bayimg.com/MAmcNaaFg

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Dot Visualizza il messaggio
    Ottimo prodotto: solido, bilanciato, robusto e non pesante come sembrerebbe. Premetto che ho sempre avuto rogne con i VFC (quake e hk416), ma questo è un gioiellino. Hanno fatto passi da gigante. L'hop-up fa il suo lavoro e con una canna di precisione montata si ha la sensazione di avere una marcia in piu' nel terreno di gioco. Unica nota dolente è la mancanza di selettore ambidestro. Acquisto obbligato per gli appassionati o per chi vuole passare ad una qualità elevata.

    vabbe di bilanciato e poco pesante ha ben poco.... un fucile e' bilanciato quando impugnato con il braccio forte rimane perfettamente allineato al tiratore... poi parliamo sempre di 3,5 kg che non sono pochi per un fucile giocattolo....

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Non tutti insieme a rispondere

  7. #47
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    TUTTI deceduti i possessori di 417..... altra domanda da 1000€ come si smontano i caricatori maggiorati ??? onde evitare di romperli visto il costo e la difficile reperibilità come arrivo all' interno ?

  8. #48
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    TUTTI deceduti i possessori di 417..... altra domanda da 1000€ come si smontano i caricatori maggiorati ??? onde evitare di romperli visto il costo e la difficile reperibilità come arrivo all' interno ?
    scusa ma non guardo spesso le recensioni ^^ comunque la lunghezza della prolunga a partire dal gas block fino ad inizio spegnifiamma è di 3,8cm, per i maggiorati non so risponderti! hai qualche problema di pescaggio?

  9. #49
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ripeto mi servirebbe sapere la lunghezza totale della prolunga perche' devo farla realizzare da un tornitore... quindi lunghezza totale e la parte filettata, dai raga non penso di chiedere una cosa difficile....
    per quanto rigguarda i caricatori no nessun problema ma siccome ho notato che non ci sono brugole esterne, mi chiedevo come si smontasse anche perche' arriverà il giorno di dovergli fare manutenzione.

  10. #50
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    ripeto mi servirebbe sapere la lunghezza totale della prolunga perche' devo farla realizzare da un tornitore... quindi lunghezza totale e la parte filettata, dai raga non penso di chiedere una cosa difficile....
    per quanto rigguarda i caricatori no nessun problema ma siccome ho notato che non ci sono brugole esterne, mi chiedevo come si smontasse anche perche' arriverà il giorno di dovergli fare manutenzione.
    per smontare i caricatori è molto semplice (trovato il modo adesso) in fondo hanno la chiusura, basta alzare abbastanza con un cacciavite piatto la parte anteriore per poi sfilare il pezzo di plastica, poi le viti sono nascoste dove ci sono i proiettili

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

isomarcus

umarex

hk417

http:www.softairmania.itthreads241490-H-amp-K-417D-by-VFC-Umarex

gabri

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.