Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: H&K 417D by VFC / Umarex

  1. #31
    Spina
    Club
    punisher kombat team
    Iscritto il
    17 Jan 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    cosa devo fare per mettere su un calcio ctr su un 417???

  2. #32
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno sa dove reperire una guida per lo smontaggio del gb v2.2 di questa asg? solo per capire come è fatto...

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    dopo tutto questo tempo qualcuno h a dei feedback su questo fucile e dei consigli per chi vuole acquistarlo?

  4. #34
    Recluta

    L'avatar di arghles
    Club
    accipitres
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    535

    Predefinito

    mi sa sulla recensione che c'e in un altro forum ci sta lo smontaggio completo,io ce l'ho da poco se uno non c'ha problemi con il peso della replica che non e indifferente essendo un po sbilanciato sul frontale,come meccanica,fattura e affidabilita e un ottimo fucile pero secondo me piu indicato nelle partite tranquille e non a quelle impegnative.

  5. #35
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io preferisco la nuova versione con ris più lungo e dotato di valigia


  6. #36
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    dopo tutto questo tempo qualcuno h a dei feedback su questo fucile e dei consigli per chi vuole acquistarlo?
    Purtroppo l'ho usato molto poco anche a causa del fatto che il mio è ancora privo di cinghia (non sono mai riuscito a smontare il tubo del calcio per montare un anello... qualcuno sa se serve una chiave particolare??)

    Per il resto, difficile trovare di meglio dal punto di vista estetico (vorrei ben vedere, visto il prezzo!)... se ci si abitua al peso è veramente una gioia da portarsi appresso

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da isomarcus Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ho usato molto poco anche a causa del fatto che il mio è ancora privo di cinghia (non sono mai riuscito a smontare il tubo del calcio per montare un anello... qualcuno sa se serve una chiave particolare??)

    Per il resto, difficile trovare di meglio dal punto di vista estetico (vorrei ben vedere, visto il prezzo!)... se ci si abitua al peso è veramente una gioia da portarsi appresso
    per smontare non c'è problema, faccio il meccanico in un negozio qui a genova peso idem, faccio le 24h con la minimi!

  8. #38
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    dopo tutto questo tempo qualcuno h a dei feedback su questo fucile e dei consigli per chi vuole acquistarlo?
    comperato ad agosto dello scorso anno, l'ho usato molto, tiro preciso, raffica buona, caricatori maggiorati buoni, pescano quasi tutti i bb(ne avanzano una 20ina circa) i monofilari da 100 non sempre perfetti, a volte devo capovolgere l'asg sparare qualche pallino altrimenti non pesca.
    l'unico problema che ho avuto, usando la cinghia sul tubo tramite l'aggancio in cordura, dopo qualche utilizzo mi si è crepato il lower receiver, andando poi ad avere uno spazio che non dovrebbe esserci fra lower ed upper.
    tramite il negoziante dove l'ho acquistato, è stato mandato alla vfc(in Danimarca) e mi è stato sostituito con uno nuovo, ovviamente non vi ho più usato la cinghia, ma è difficile lasciare a casa un'asg così precisa.
    spero d'esserti stato d'aiuto ciao!

  9. #39
    Recluta

    L'avatar di arghles
    Club
    accipitres
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    535

    Predefinito

    ciao blade guarda che l'anello reggicinghia lo trovi comunque io uso una cinghia a 2 punti della blueforcegear come quella in foto e fino a mo non ho avuto problemi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1681.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   91.8 KB 
ID: 232481Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1682.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 232482

  10. #40
    Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arghles Visualizza il messaggio
    ciao blade guarda che l'anello reggicinghia lo trovi comunque io uso una cinghia a 2 punti della blueforcegear come quella in foto e fino a mo non ho avuto problemi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1681.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   91.8 KB 
ID: 232481Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1682.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 232482
    l'ho visto da wgc se non erro, mah probabilmente ho avuto un modello sfigato io, diciamo che preferisco non rischiare, e poi sono 1,88 x 110kg il peso non è troppo un problema

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

isomarcus

umarex

hk417

http:www.softairmania.itthreads241490-H-amp-K-417D-by-VFC-Umarex

gabri

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.