Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: H&K 417D by VFC / Umarex

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    anche io concordo, la versione da 16" sarebbe stata un qualcosa di veramente epico, ed anche la versione in cui rende di più insieme alla 20"!! la 12" lo imbruttisce di veramente troppo D:

  2. #22
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    @ Maui: Secondo me le 7.4 bastano e avanzano... con una 11.1 il mio sembra un dremel

    cmq visto quanto pesa il 12", la versione con canna da 16" ci voleva un carrellino per portarsela dietro

  3. #23
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sono riuscito ad accapparrarmene uno sabato scorso...pensate che nel negozio c'erano due ragazzini che una volta sentito che ne volevo acquistare uno hanno assistito all'unboxing e hanno sbavato alle prove di tiro...mi hanno commosso quando hanno detto che era la prima volta che ne vedevano uno dal vero,ed era così anche per me.Replica spettacolare,Domenica in game sotto una lieve pioggia(poi diventata battente)è stato eccezionale.Batteria da 7,4 Firefox Lipo,mai un singolo problema.
    Complimenti a isomarcus per la recensione(che ho studiato a memoria prima di effettuare l'acquisto XD)!rep +!

    Solo una domandaer quanto riguarda i caricatori,che tasche da tattico dovrei usare?Ero abituato alle classiche tasche da caricatori M4 Colt...

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    @Nemesis: se ti interessa la mayflower produce un chest rig appositamente per i caricatori del 417.

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao ragazzi!!! potrei chiedervi come si smonta il 417 fino ad arrivare alla sua canna interna per la sostituzione? secondo voi vale la pena sostituirla con una prometheus da 363mm anche se quella originale è da 365mm???

  6. #26
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    sfili il perno che sta davanti al magwell e separi l'upper dal lower receiver a questo punto puoi togliere l'inner barrel col suo gruppo hop up!

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao isomarcus scusa il ritardo della mia risposta, ma si sfila sempicemente tirandolo fuori con una pinza o gli va fatto qualcosa d'altro per sfilarlo?

    forse ho capito, ho appena visto un forellino con una molla dentro che tiene spinto un pirolino dentro la testa del perno.. però non riesco a tenerlo fuori dalla sede nel perno per poterlo sfilare
    Ultima modifica di skordanos; 28/01/2013 a 19:30

  8. #28
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    sì se non ricordo male è di quelli col perno interno per evitare di toglierlo completamente, comunque io gli ho semplicemente dato un paio di martellate e si è sganciato! non ho fatto nulla di particolare

    Io invece sto impazzendo col selettore, da quando l'ho rimontato non riesco più a farlo funzionare come prima.... se lo lascio troppo allentato non fa presa sulla piastra del selettore e gira a vuoto, inoltre mi va a grattare il guscio (che infatti si è già segnato ) oppure, se lo stringo troppo, diventa durissimo da muovere e comunque dopo una dozzina di utilizzi si allenta e torna nella prima condizione... è assurdo, veramente assurdo...

  9. #29
    Dot
    Dot non  è collegato
    Spina L'avatar di Dot
    Club
    Black Predators
    Iscritto il
    20 Jan 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ottimo prodotto: solido, bilanciato, robusto e non pesante come sembrerebbe. Premetto che ho sempre avuto rogne con i VFC (quake e hk416), ma questo è un gioiellino. Hanno fatto passi da gigante. L'hop-up fa il suo lavoro e con una canna di precisione montata si ha la sensazione di avere una marcia in piu' nel terreno di gioco. Unica nota dolente è la mancanza di selettore ambidestro. Acquisto obbligato per gli appassionati o per chi vuole passare ad una qualità elevata.

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Splendida replica.. avvolte mi pento di aver comprato il 416 sempre della stessa mandata (calcio e grip ultimo modello) , c'è da dire che spara da DIO

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

isomarcus

umarex

hk417

http:www.softairmania.itthreads241490-H-amp-K-417D-by-VFC-Umarex

gabri

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.