l'ho trovato anche in italia.Originariamente inviata da teocrazia
appena finisco di mettere a posto l'm15 spr e l'm4 ics vedo se riesco a trovare i fondi .
avranno avuto il database incrocchiato
cmq spiggy a te che piace l' ebr, guardato su ebaybanned?
l'ho trovato anche in italia.Originariamente inviata da teocrazia
appena finisco di mettere a posto l'm15 spr e l'm4 ics vedo se riesco a trovare i fondi .
io va a finire che per 219 dollari lo prendo lì, tra l' altro ho parlato col tipo su msn ed è gentilissimo, cavolo mai trovato uno così disposto, momenti ci strappavo pure una convenzione per l' ufficio :d
io l'avevo tovato in zona cairate o comunque milano a 260 euro.Originariamente inviata da teocrazia
diciamo che, andandolo a prendere a mano e vedendo cosa compravi, secondo me conveniva.....
si, di sicuro, ma cavolo 219 dollari spedito sono quasi 100s acchi in meno
considerando che da dicembre sn appiedato come lavoro nn m dispiace
confermo serietà e competenza. ieri ho comprato da loro un m4 cqb. che dire è un ritrovo di amici non un convenzionale freddo negozio, presto enterò nel loro team e sicuramente consiglio armysport.
a proposito: sono appena arrivate parecchie asg cinesi e sembra stiano facendo un volo ne ho viste prendere almeno altre 3 (oltre la mia) mentre ero lì... (non avevo bevuto e quindi non vedevo doppio, almeno credo!)
anche io sto per comprare da loro
ho ordinato una minimi a&k.
speriamo bene!!!
non per molto ancora, considerato che sul forum il regolamento proibisce ai venditori professionisti di vendere !!!Originariamente inviata da sirgent
sarebbe proprio il caso di sentirsi a voce. una volta bannati... c'è il deserto là fuori... :d
MALAMAKUMBA
... quella che diciamo l’umanità... bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…============================
Vedove Nere Soft Air Team - Messina
============================
Cell.: 347-432.95.31 (Quando vi pare...)
MSN: malamakumba@hotmail.com
eMail: alberto.dolce@gmail.com

mala, non mi pare che redcell stia vendendo,almeno sul forum si sta' limitando al client care dando informazioni sull'arrivo di merce e piccole delucidazioni...nessuna offerta,nessuna vendita promozionale usando sam.....
"Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Segnalibri