ti posso assicurare ke sono degli ottimi venditori, disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda, consigliatissimi, vai tranquillo cn loro sono davvero seri![]()
ciao a tutti, ho visto ora che da armysport stanno arrivando le minimi della a&k e pure gli l96 della well che dovrebbero essere 2 joule passa a 145€.
qualcuno di voi ha già comprato da loro?
si infatti...sono come noi...non so se conoscete la squadra blak hawk..loro sono di quella squadra...e quella squadra secondo me è una delle + serie in italia...
ho chiuso già diversi ordini da loro :d cordiali,sempre disponibili a tutte le domande in una parola unici in tutto..sono degli ottimi vednitori nonchè softgunners come noi !!
perfetto mi avete convinti, appena hanno disponibile il well me lo prendo al volo dato che da hk lo pagherei di più
di sicuro si può dire che ne capiscono, almeno è gente che il softair lo gioca davvero (non come altri di san marino che non sanno dirti nemmeno da quant'è un caricatore...). ci ho fatto una chiacchierata via msn, sembrava di parlare così al bar, ti fa capire che lo fanno per passione (anche perchè avevo chiesto info e non dovevo comprare niente). gentilezza unica.
peccato solo che abbiano un pelino alzato i prezzi degli acm...ma sono sicuroche saranno riabbassati presto
cmq, penso che prima o poi ci farò un acquisto
[messaggio editato, così mi pare meglio] :d
MP5 FC Member #24
--> 13 feedback (100% positivo)
[RECENSIONE] M14 ERB Full Metal Light Version (Long) - KART
[RECENSIONE] Silenziatore 5.56 190x37mm Blackwater - ELEMENT
[RECENSIONE] Caricatori mid-cap 120bb per serie Colt (5x box) - KING ARMS
mah....
con me non si comportano così bene in genere...
e secondo me sono anche delle schiappe in campo!
lol...Originariamente inviata da redcell
confermo, sopratutto quel presidente...Originariamente inviata da redcell
comunque, grandissimi, sono cordiali e seri.. e i prezzi sono ottimi! quanti mp avrò mandato dicendo "prova da armysport"??... :d
Sullo scandalo metallico/di armi in uso e in disuso/a guidare la colonna/di dolore e di fumo/che lascia le infinite battaglie al calar della sera/la maggioranza sta la maggioranza sta/recitando un rosario/di ambizioni meschine/di millenarie paure/di inesauribili astuzie
[...]
Coltivando tranquilla/l'orribile varietà/delle proprie superbie/la maggioranza sta/come una malattia/come una sfortuna/come un'anestesia/come un'abitudine/per chi viaggia in direzione ostinata e contraria
[...]
Ricorda Signore questi servi disobbedienti/alle leggi del branco/non dimenticare il loro volto/che dopo tanto sbandare/è appena giusto che la fortuna li aiuti/come una svista/come un'anomalia/come una distrazione/come un dovere
Grazie Fabrizio De Andrè.
*

Segnalibri