WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 164 su 164

Discussione: Cibo: Come vi organizzate?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Città
    Toscolano-Maderno (BS)
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

i cibi migliori per gli eventi di lunga durata sono la frutta secca e le barrette energetiche... poi io sinceramente agli eventi di 24h porto sempre anche 2 insalatissime (riso, tonno, mais o fagioli ecc...)

nelle 24h piuttosto abbonderei di piu con l'acqua..... io all'incirca senza fare movimento faccio andare quasi 3l di acqua, quindi durante tornei di 24h almeno 5l li prendo su, ovvio, ci sono volte che ne bevo 2 altre 5 altre 1, ma come si dice, meglio abbondare... poi l'acqua la lascio all'HQ e riempio sempre il camel cosi ho dietro l'acqua per quello che devo fare.... poi ovvio, se e un torneo senza hq, allora li cerco di risparmiare un pò sul bere e prendo su meno acqua...
    in un mondo di proiettili, le parole, non contano un caxxo!! (cit. tex_zen)

Spina L'avatar di Gargas84
    Città
    Lavello (PZ)
    Club
    Bad Company Soft Air (Roma Sud)

Predefinito

infatti.. se hai l'HQ puoi portarti quello che vuoi tanto rimane tutto li quando sei in "missione".. ci sono persone che si portano anche il polpettone hehe

ovvio che se non hai la possibilita' di avere un HQ allora il discorso cambia..

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Città
    Toscolano-Maderno (BS)
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

si be, tutto cambia piu o meno, se si a o no l'HQ, dalla quantità alla tipologia di cibi..

Recluta

L'avatar di Drill
    Città
    Estero
    Club
    Warpigs

Predefinito

nell'ambito del softair non ho mai fatto giocate da 24h, per quanto riguarda il militare noi ogni volta che siamo fuori ci portiamo dietro delle buste Trek'n'Eat (5 min e sono pronti con il Jetboil),qualche barretta energetica, delle bustine di the rosso e dei biscotti militari da usare come pane oppure per costruirci delle fortificazioni .... e tiriamo avanti senza problemi .
    "IN OMNIA PARATUS"

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio