Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dytac fondina uni-holster per glock (foliage green)

  1. #1
    Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito dytac fondina uni-holster per glock (foliage green)

    ciao a tutti.. non mi sembra di aver trovato recensioni inerenti a questa fondina... quindi ecco qui...




    il colore è in FG ma può essere scelta tra una vasta gamma di colori.


    la fondina è piccola, sta in un palmo.
    sinceramente mi ha fatto da subito buona impressione, il materiale sembra robusto.
    la parte posteriore della fondina e il montante per la cintura sono in materiale plastico, sufficientemente spesso e resistente.
    mentre la parte più esterna (quella che avvolge la glock) è in gomma, anch'essa da una sensazione di solidità non male.

    la chiusura è a bottone, un bel bottone metallico, bello grosso e resistente (garantisce una buona chiusura).
    il montante della cintura è fissato al resto tramite una vite e una volta svitata si divide in 2 parti.
    la rimozione della vite permette di ruotare di 360 gradi la fondina rispetto al montante ( nella foto si vede la ghiera centrale) e da la possibilità a questo di regolarsi in base all'altezza del cinturone o del sistema molle.


    la glock all'interno ha una posizione abbastanza vincolata essendo la fondina in parte sagomata, permettendo l'inserimento della pistola solamente quando è aperta.


    questo tipo di fondina permette di utilizzare la glock con accessori tipo torcia o laser...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6848.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 169259
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6850.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   137.6 KB 
ID: 169260Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6852.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 169261Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6851.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   80.7 KB 
ID: 169262Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6849.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   141.2 KB 
ID: 169263Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6854.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   113.1 KB 
ID: 169264Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6855.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   130.7 KB 
ID: 169265Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6857.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   114.1 KB 
ID: 169266Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6856.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   100.6 KB 
ID: 169267
    un piccolo difetto che ho trovato è che la mia glock dentro non ci stà... (chiamalo piccolo)
    non chiedetemi la marca della mia xkè non la ricordo,
    però i modelli troppo vecchi non montano, infatti le scocche sono molto simili ai modelli nuovi ma non uguali.
    penso che questo tipo di fondina sia stata creata per i nuovi modelli di pistola. fate occhio...




    PREGI:
    resistente
    piccola
    poco ingombrante
    facile da posizionare attaccata al tattico o al cinturone
    permette l'alloggiamento della pistola anche con accessori sottocanna
    prezzo
    ampia gamma di colori


    DIFETTI:
    rallenta l'estrazione (non è rapida come una serpa) per estrarre la pistola bisogna sbottonarla
    può essere montata su qulunque sistema molle ma non ha la stabilità e la vestibilità di una serpa
    occhio ai modelli di glock


    in conclusione esteticamente è particolare, bella e piccola.
    non so cosa dire di più anche prechè non posso usarla...


    rep + accettate e avanti con commenti e domande...

  2. #2
    Spina
    Club
    Spartani Venaria Softair
    Iscritto il
    30 Mar 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito Bella

    Quote Originariamente inviata da idra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. non mi sembra di aver trovato recensioni inerenti a questa fondina... quindi ecco qui...




    il colore è in FG ma può essere scelta tra una vasta gamma di colori.


    la fondina è piccola, sta in un palmo.
    sinceramente mi ha fatto da subito buona impressione, il materiale sembra robusto.
    la parte posteriore della fondina e il montante per la cintura sono in materiale plastico, sufficientemente spesso e resistente.
    mentre la parte più esterna (quella che avvolge la glock) è in gomma, anch'essa da una sensazione di solidità non male.

    la chiusura è a bottone, un bel bottone metallico, bello grosso e resistente (garantisce una buona chiusura).
    il montante della cintura è fissato al resto tramite una vite e una volta svitata si divide in 2 parti.
    la rimozione della vite permette di ruotare di 360 gradi la fondina rispetto al montante ( nella foto si vede la ghiera centrale) e da la possibilità a questo di regolarsi in base all'altezza del cinturone o del sistema molle.


    la glock all'interno ha una posizione abbastanza vincolata essendo la fondina in parte sagomata, permettendo l'inserimento della pistola solamente quando è aperta.


    questo tipo di fondina permette di utilizzare la glock con accessori tipo torcia o laser...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6848.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 169259
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6850.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   137.6 KB 
ID: 169260Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6852.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 169261Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6851.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   80.7 KB 
ID: 169262Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6849.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   141.2 KB 
ID: 169263Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6854.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   113.1 KB 
ID: 169264Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6855.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   130.7 KB 
ID: 169265Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6857.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   114.1 KB 
ID: 169266Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN6856.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   100.6 KB 
ID: 169267
    un piccolo difetto che ho trovato è che la mia glock dentro non ci stà... (chiamalo piccolo)
    non chiedetemi la marca della mia xkè non la ricordo,
    però i modelli troppo vecchi non montano, infatti le scocche sono molto simili ai modelli nuovi ma non uguali.
    penso che questo tipo di fondina sia stata creata per i nuovi modelli di pistola. fate occhio...




    PREGI:
    resistente
    piccola
    poco ingombrante
    facile da posizionare attaccata al tattico o al cinturone
    permette l'alloggiamento della pistola anche con accessori sottocanna
    prezzo
    ampia gamma di colori


    DIFETTI:
    rallenta l'estrazione (non è rapida come una serpa) per estrarre la pistola bisogna sbottonarla
    può essere montata su qulunque sistema molle ma non ha la stabilità e la vestibilità di una serpa
    occhio ai modelli di glock


    in conclusione esteticamente è particolare, bella e piccola.
    non so cosa dire di più anche prechè non posso usarla...


    rep + accettate e avanti con commenti e domande...
    Dove posso provarla colore tan?

  3. #3
    Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Secondo me è un buon prodotto tutto sommato sia per il fatto di poter essere usata sia alla cintura che su sistemi molle, che per la possibilità di montare sulla pistola laser o torce, cosa importante per chi usa una AEP Marui con la torcia/battria.

    Posseggo la mia da qualche anno e ne sono soddisfattissimo, la chiusura è a prova di apertura accidentale e, anche se non ho mai provato fondine serpa, l'estrazione è abbastanza veloce se si sgancia il bottone usando il dito medio.

    La questione della compatibilità l'ho risolta con un colpo di forbice e posseggo una G18C AEP Marui che ha il carrello più largo del normale per ospitare la batteria.
    Ultima modifica di Blue Wolf; 22/02/2014 a 19:13

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    idra io con la glock 19 kwa all'inzio faceva fatica ad entrare, poi si fa... purtroppo è una replica, non è l'originale Gun Clip della Crye e si vede... forzala un pò e poi lasciaci la glock dentro per un pò di tempo e vedrai che prende la forma giusta.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    ciao scusate se riapro la discussione ma mi servirebbe un info .....
    la fondina è ambidestra ? se non lo è esistono modelli per tiratori mancini ?

  6. #6
    Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    No purtroppo è solo dx. Cioè quella destra non può essere ruotata per essere messa a sin.se ce ne sono sinistre non lo so
    Ultima modifica di idra; 30/09/2014 a 18:04

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jul 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ciao a tutti. io lo acquistata un mese fà, per utilizzarla su una glock 18 elettrica della cyma, subuto appena comprata faceva parecchia fatica ad inserirsi, ma dopo una mezzora passata ad limare e fresare ecc... calza benissimo. a mio parere è molto più comoda a confronto della serpa che può dare fastidio( quella attaccata alla cintura si estrae verso l'alto, quindi se uno ha qualche tasca attaccata al tattico non riesce ad estrarla o fa molta fatica) questa si estrae spostandola verso fuori, e non da fastidio se ci sono tasche...

  8. #8
    Spina L'avatar di sniper24
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2010
    Messaggi
    70

    Predefinito

    confermo g18 we ho dovuto fresare un bel pò prima di far entrare la glock

Questa pagina è stata trovata cercando:

DYTAC

fondina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.