Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Fast base jump helmet foliage green emerson armed

  1. #11
    Spina
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    20 Mar 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao, sapreste dirmi come utilizzare la slitta frontale per montare un visore?

  2. #12
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    non so quanto sia veramente adatto per reggere un visore,ad ogni modo dovresti procurarti un rhino mount da agganciare alla "piastrina" che in questo caso è fusa,poi un j-arm da attaccare al rhino ed al quale va avvitato il visore.ma dipende anche da che visore hai

  3. #13
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red.ns Visualizza il messaggio
    ciao, sapreste dirmi come utilizzare la slitta frontale per montare un visore?
    Ti hanno già detto tutto; se hai dubbi, vai sul sito di emperion store, io l'ho preso li, e curiosando tra gli accessori per elmetto e visore ho visto quelli adatto a questo elmetto, non ricordo quali siano, ma nella descrizione hanno indicata la compatibilità con gli elmetti.
    Altrimenti vai in Helmet gallery qui su SAM, molti hanno questo elmetto con attacco per visore e attacco, se chiedi agli utenti che hanno postato l'immagine con l'attacco e il visore che fanno al caso tuo, ti risponderanno di sicuro.

  4. #14
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ciao a tutti..come vi trovate a oggi con l'elmetto?Vorrei acquistarlo anche io, avete qualche altro sito da consigliarmi?Anche via PM

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sapete le mascherineda softairin retina metallica? Io visto che ce ne sono alcune che si attaccano all'elmetto con qualcosa che penso si chiami clip, a differenza delle mascherine che hanno due fasce, una che va sul collo ed una sulla nuca che di sicuro danno fastidio sotto al casco. Quindi con un casco mi sembra più comodo il primo, vorrei sapere se i caschi emerson hanno quell'attacco e se servono mascherine con quel pezzo o se nei caschi con l'attacco c'è già un pezzo da mettere sualla mascherina per poterla attaccare al casco. Grazie

  6. #16
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Va autocostruito


    MIREK
    PIGOD

  7. #17
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    a grandi linee è lo stesso principio:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6d4eecc91bb246257d7d710c06d790ef.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   19.5 KB 
ID: 300052

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

elmettihelmetemeson
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.