Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 1st & 2nd level issued USMC

  1. #1
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito 1st & 2nd level issued USMC

    eccomi quì,
    più che a ltro a mostrarvi altri 2 prodotti

    cominciamo con il 1st level
    La parte superiore è della Sekri Ind, quella inferiore della ORC (comprata però come sekri - ma comunque qualità ottima)


    la parte superiore ha una zip che scende fino a metà busto sempre della YKK
    I materiali di cui è fatta sono:
    97% poliestere
    3% Silver coated nylon

    Nella foto si vede l'NSN ed il lotto (nel mio caso 026)

    I polsi come il bordo inferiore è leggermente elasticizzato

    La magliettina è molto leggera ma devo dire che offre buona protezione, specialmente contro il vento (e quì a Trieste con la bora in fatto di vento ne sappiamo qualcosa!)

    I pantaloni (come detto marchiati ORCInd)

    hanno una fascia elastica superiormente ed i bordi sulle caviglie leggermente elasticizzati
    I materiali sono identici alla magliettina della SEKRI

    Questi pantaloni hanno una comoda fessurà per fare i propri bisogni senza abbassarsi il tutto, il che ammetto che velocizza il tutto

    Ad aggiungersi a questi due capi c'è anche una chicca
    il 2nd level Polartec issued USMC


    Questi pantaloni, come taglio sono identici a quelli della orc, ma più spessi e più caldi



    Come possiamo notare all'interno troviamo una struttura a quadretti che fà aumentare la superficie totale e trattiene meglio il calore

    Questi pantaloni sono consigliati solo se si gioca con temperature sotto lo zero, altrimenti alla fine avremo le gambe cotte!

    Questi indumenti li uso da circa 2 anni, provati sia in domanicali che in varie 24h ed hanno sempre dimostrato la loro validità
    Di magliettine 1st level Sekri ne ho 2, dato che mi trovo veramente bene con quelle.
    I pantaloni li uso più di rado, dato che se la temperatura scende sotto i 10°C uso quelli della ORC, se sotto lo zero quelli della polartec

    In 2 anni non hanno subito ne strappi, ne scolorimenti, ne allentamenti degli elastici etc.
    Quindi li consiglio vivamente a tutti coloro giocano in zone più fredde
    ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  2. #2
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    341

    Predefinito 1st & 2nd level issued USMC

    Non sapevo che "Il grado di isolamento termico del pile è definito da un numero: polartec 100 per indumenti intimi o molto leggeri; polartec 200 è la fibra standard, con cui si producono la maggior parte dei capi in commercio; polartec 300 adatto alla realizzazione di capi tecnici per temperature molto basse." ..(wiki)

    Quindi polartec è la fibra di pile e il numero che determina il peso/spessore. C'è scritto nulla in merito, sulle etichette? Ottimi prodotti, btw.

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Questa mi è nuova - controllo e ti dico

    ---

    Ho controllato e non scrive niente, ne sul Fleece, ne su tutti i prodotti che ho a casa della polartec
    Ultima modifica di vyper; 28/09/2012 a 18:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

USMC

trieste

polartec

polatec

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.