Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Replica eotech problema "alzo"

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito Replica eotech problema "alzo"

    Ciao a tutti ho da poco una replica eotech, il mio problema è che montandola sul mio g36 con la regolazione di alzo al minimo il fucile spara comunque al di sotto della croce ma non posso regolare la croce più bassa di così..esistono delle slitte per inclinare l'ottica in modo da riuscire a mirare più in basso??

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    non che io sappia, non avrebbero molto senso... purtroppo il limite delle repliche è quello, non sei il primo a cui succede.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    non che io sappia, non avrebbero molto senso... purtroppo il limite delle repliche è quello, non sei il primo a cui succede.
    Capisco..ho provato a spessorare un po sotto ma cambia poco la situazione! non cè modo di risolvere quindi? mi sapresti consigliare una configurazione migliore, magari con un acog queste cose non succedono ho è uguale? grazie!

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    tutto dipende dalla qualità del dot / ottica... in alcuni casi vale il detto "chi più spende, meno spende".

    gli eotech replica migliori sono gli hurricane, per dirne una, puoi anche andare su altre marche ma più si scende di prezzo, più si rischia la fregatura... a questo punto sicuramente partiranno i cori de "NON E' VERO! io ho comprato per 10 euro un eotech dalla china col furgone e va benissimo!!" ma:
    1) l'eccezione conferma la regola
    2) anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta
    (ps.: io ho comprato sulla baia una torcia cinese da 10 euro ed è incredibile, non per questo dico che le torce cinesi siano tutte ottime)

    ... poi bisogna togliere dal gruppo quelli che montano un dot e sono convinti si tari da solo o meglio i pallini vadano automaticamente dove vediamo il pallino rosso.

    Io mi sono trovato bene con le repliche di Dragonred Airsoft oppure con gli Hurricane... Per le ACOG stesso discorso, alcune sembrano fatte con il metallo di scarto dei BMP russi abbandonati a chernobyl dopo l'incidente... per questo consiglio esclusivamente G&P e Star che non mi han dato noie... altri modelli economici magari vanno bene, oppure butti 70€ (si, arrivano anche a queste cifre) per un affare che è talmente malfatto da non montare nemmeno sul ris...

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    In effetti, per quanto io non sia un fanatico dei sistemi di puntamento, sono d'accordo con dodo Capita spesso di trovare repliche cinesi pressochè intarabili, di conseguenza anche io ti consiglio un bell'acog G&P

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    guarda io ho avuto un problema simile al tuo, parlo di una hurricane 552, particamente il punto dell'holo non andava oltre la metà dello "schermo".
    un giorno, provando a tararla, ho girato con un filo di forza in più e la vite ha fatto un uno rumore di scatto ( un taac) e da lì in poi iuscivo a regolarla perfettamente.
    Non so se questo è il tuo caso, magari avranno messo qualcosa per bloccare la vite
    Eotech replica decenti, in circolazione, ce ne sono veramente poche (infatti io ho optato per l'originale), marche buone: Hurricane e G&P

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    guarda io ho avuto un problema simile al tuo, parlo di una hurricane 552, particamente il punto dell'holo non andava oltre la metà dello "schermo".
    un giorno, provando a tararla, ho girato con un filo di forza in più e la vite ha fatto un uno rumore di scatto ( un taac) e da lì in poi iuscivo a regolarla perfettamente.
    Non so se questo è il tuo caso, magari avranno messo qualcosa per bloccare la vite
    Eotech replica decenti, in circolazione, ce ne sono veramente poche (infatti io ho optato per l'originale), marche buone: Hurricane e G&P
    No purtroppo il mio arriva a "fine corsa" ma non basta nel senso che il punto rosso più in basso di così non può andare e sparando il colpo finisce 5-10 cm sotto...niente di grave posso sempre mirare più in alto e compensare però se prendo un puntatore vorrei che puntasse nn dico al millimetro ma bene altrimenti miro a vista che è uguale! com grazie a tutti per i consigli, il mio l'ho preso usato a 30 euro in un mercatino, forse è element perchè ha i loghi eotech ma il venditore non ha saputo dirmelo, io da neofita sono rimasto abbagliato dal prezzo e ho preso una inchiappettata va be per quel prezzo al massimo lo tengo come fermacarte

  8. #8
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Se posso dare un consiglio le repliche eotech non hanno senso per io semplice fatto che replicano giusto giusto l'estetica (guardandolo da lontano ) gli eotech veri sono olografici. Nulla a che vedere con una replica che non è altro che un dot ( diodo economico) montato dietro una maschera a forma di cerchio col puntino in mezzo. Visto che un dot standard, è la stessa cosa, tanto vale optare per una replica aimpoint. Che funziona, si vede meglio e costa meno do una replica eotech. Un dot t1 della royal da 30 euro e gia meglio di qualsiasi replica eothech.
    Ultima modifica di spaturnobis; 30/03/2014 a 17:24

  9. #9
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    allora, se la tua croce con il punto rosso è già nella parte più bassa dello schermo, non puoi fare più nulla se non ché comprare la slitta che viene usata sui maniglioni M4 e modificarla un po'.
    se, invece rimane anche solo 1 cm o poco meno la soluzione c'è (DECLINO OGNI RESPONSABILITA' CIRCA L'EVENTUALE DANNO CHE TU O ALTRI POTRESTE RECARE ALLA REPLICA):

    basta smontarlo, spessorare la base su cui è appoggia la piastra elettronica dove la "vela" va a spingere.
    ti avviso però, o sei davvero bravo con le saldature o lascia perdere perché di sicuro si scollega qualche cavetto (che tra l'altro sono pessimi) e se non hai il saldatore giusto, le piastrine si fondono in un attimo.
    Non è necessario smontare la pulsantiera, ma solo la base della replica (quella che si aggancia alla slitta).
    Per fare un buon lavoro devi scollegare (dissaldando) i cavi che vanno ai poli batteria, ribaltare verso l'esterno l'elettronica, sganciare la mollettina elastica che impedisce alla vite di uscire regolando l'alzo, svitare il gruppo - quindi togliendo anche la vite - che muovendosi incontra la "vela" e mettere un bel po' di nastro isolante, infine olia con del silicone spray il nastro (così eviti d'incastrare la vela sullo scalino appena creato) e vedrai che funzionerà bene.
    Ovviamente devi rimontare facendo il percorso inverso, ma non sarà difficile farlo.
    Ultima modifica di a.iaqui; 31/03/2014 a 02:53

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio le repliche eotech non hanno senso per io semplice fatto che replicano giusto giusto l'estetica (guardandolo da lontano ) gli eotech veri sono olografici. Nulla a che vedere con una replica che non è altro che un dot ( diodo economico) montato dietro una maschera a forma di cerchio col puntino in mezzo. Visto che un dot standard, è la stessa cosa, tanto vale optare per una replica aimpoint. Che funziona, si vede meglio e costa meno do una replica eotech. Un dot t1 della royal da 30 euro e gia meglio di qualsiasi replica eothech.
    ci sarà un motivo se un eotech da softair costa 50 euro e una l3 eotech exps 3-0 costa 720 euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softair

Grossisti

http:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softairbattlezonenegozzimegastoredistributorifornitorinegoziohttps:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softairpage5
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.