Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154

Discussione: Aprire un Negozio di Softair

  1. #61
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog
    buona fortuna
    Ti ringrazio speriamo bene

    ---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:27 ----------

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Ah..un'altra cosa,rimani sempre dinamico e informato sulle novità del settore,una delle cose che mi facevano sorridere è quando arrivavo in negozio e volevano rifilarmi come "novità" cose che avevo visto da sei mesi in altri posti o che magari avevo già....la faccia che facevano quandi gli dicevo che avevo già da tempo una delle loro "chicche" era impagabile!!!!.
    Tieni conto che i softgunners più "incazzusi" sono quelli più appassionati e che sanno tutto di tutto,se riesci a soddisfare le loro richieste sei a cavallo,se ce la fai ti faranno un passaparola che vale più di mille pubblicità su internet.
    Questo bisognerebbe darlo per scontato anche io la penso così verissimo, bisogna stare sempre aggiornati e pronti tenersi informati sole novità è importantissimo in tutti i settori.
    Non si deve arrivare che sia il cliente ad aggiornare te ma il contrario a illuminare il cliente su ogni nuovo innovazione.
    Certo sicuramente sarebbe meglio non rischiare e portare giusto qualche pezzo campione per mostrarlo almeno così si sa se si vuole il prodotto c'è !
    Mi piacciono i tuoi ragionamenti Nigth ti ringrazio ancora!


  2. #62
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Un negozio come quello,non mi inviterebbe a comprare nulla
    come i restanti negozi italiani che ho visitato (sia fisicamente che su internet),dopo aver fatto un giro
    me ne tornerei a casa a mani vuote,senza nemmeno il sacchetto di pallini o batteria (In italia ancor nessun negozio ha commercializzato i pallini marui perfet HIT,che ormai è 2 anni che esistano)
    di negozio fotocopia che vendano tutti la solita roba,ne è pieno l'italia.

    un m4 low cost,uno G&G e uno a scelta fra CA o G&P con mille accessori li trovi in qualsiasi negozio di softair in italia
    Un buon negozio a parer mio deve avere in catalogo qualcosa che altri non hanno.

    Un negozio con 4-5 modelli di m870 (fra marushin e tanaka),30/40 pistole della serie 1911 e m9 della WA e un centinaio di accessori e ricambi per questa marca
    un m60e3 una discreta gamma di revolver (e non parlo di quelle cavolate cinesi a co2),con un sito con 2 lingue attirerebbe clienti da mezza europa


    Senza andare nel complicato
    lo sapete che in italia non c'è un negozio che vende una pala m4 a 4 posizioni?
    pensate un po uno che ha un asg appena appena meno usata come un mp5 o g36,cosa non deve fare.
    Ultima modifica di Grundig; 22/07/2012 a 17:42

  3. #63
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    pensate un po uno che ha un asg appena appena meno usata come un mp5 o g36,cosa non deve fare.
    non ho capito questa frase
    parli di reperibilità dei ricambi?

  4. #64
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    sopratutto a livello di accessori esterni
    hai più possibilità di morire andando al negozio,che di trovare un astina vecchio tipo per un mp5
    o un negoziante con un mp5 src (stessa cosa per il calcio del g36E)

  5. #65
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io qui faccio fatica a trovare i monofilari da AK e se devo farmi 50Km per trovarli li ordino in rete che mi costano meno e mi arrivano a casa... per le mimetiche/buffetterei lasciamo stare (e non parlo di materiale russo).

    Ahab

  6. #66
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Impensabile avere la spocchia di trovare tutto. Siate realisti.

  7. #67
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ovviamente non ho chiesto i caricatori per p90 ma per AK O_o ok non avere tutto ma tra mille maggiorati un paio di mono non sarebebro male! Concordo di avere solo i principali ricambi per le repliche più diffuse (od al massimo qualche pezzettino particolare) ma se chiedo il blocco di calcio aperto per la serie AK mi guardano come un marziano (non venite a dirmi che non si rimpe mai e che di AK con calcio abbattibile non ce ne sono in giro)!

    Ahab

  8. #68
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    bah..sarò lo scemo io..gli ultimi negozi di softair in cui sono stato, sono quelli in Giappone, ogni anno, ci vado..perchè sono un altro universo, di stranezze..ma qui in italia..credo di essere entrato 1 volta a safarà, 10 anni fa..quando stava a Dogana, compro solo Online...secondo mè con la crisi che ci aspetta..quella di adesso, è una passeggiata di salute..andarsi a impelagare con debiti bancari...è un puro suicidio.
    comunque hai tutto il mio rispetto e ti faccio i migliori auguri, unico consiglio che mi sento di darti, è quello di dedicarti al mercato limitrofo.

  9. #69
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    airsoftarea in svizzera ha un catalogo,al pari dei vari mostri di HK (altri negozi in UK sono molto piu forniti di safara e GM assieme)
    se può averlo un negozio in svizzera,lo può avere anche un negozio in italia
    è solo una questione di volontà.

  10. #70
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è solo una questione di volontà.
    e soldi,con la sola volontà non ci compri nulla

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softair

Grossisti

http:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softairbattlezonenegozzimegastoredistributorifornitorinegoziohttps:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softairpage5
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.