Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema p90

  1. #1
    Spina
    Club
    lupi del casentino
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito problema p90

    salve a tutti mi chiamo leonardo ho un problema con il mio p90 eco1 praticamente mi sputa i pallini che cadono dopo pochi metri ho provato a sistemare l'hop up e a smontare il gb sostituendo l'asta spingipallino con una guarder ma il problema rimane perpiacere qualcuno mi potrebbe dare un suggerimento ? vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA
    Età
    35
    Iscritto il
    20 Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    aprendo il gear hai verificato la tenuta d'aria?

  3. #3
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    prova a controllare le perdite come dice motorambo, controlla che lo spingi pallio non sia per per testa antivuoto, controlla se non c'è niente all'uscita che possa deviare o dove possano battere i colpi e poi prova a guardare se l'ultimo dente del pistone è attaccato o è ballerino.
    la soluzione comunque dovrebbe essere la tenuta d'aria

  4. #4
    Spina
    Club
    lupi del casentino
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    la prova siringa è perfetta ma credo che il problema sia nell'astaspingipallino o nello stesso

  5. #5
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    sai che potrebbe essere come dici tu l'asta spingipallino... hai montato male lo spingipallino o ti uscito dalla scanalatura che lo blocca sull'asta per cui non fa bene il suo lavoro o non hai reinserito la molla di ritorno dell'asta spingipallino.. Problema visto e rivisto su asg aperte da chi alle prime armi si avventura nell'aprire i GB..(tranquillo è normale accada!!). facci un paio di foto di come è messo il gb specie nelle zona dello spingipallino poi riapri e fotografa dentro come sta messo e posta così ti diamo una diagnosi più sicura.

  6. #6
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    non sono convinto, se fosse stato lo spingipallino non sarebbe proprio partito il colpo, comunque posta delle foto che vediamo

  7. #7
    Spina
    Club
    lupi del casentino
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    chiedo scusa se non rispondo ma ho problemi molto più importanti in famiglia (mia moglie sta per partorire) quindi chiedo scusa ancora ma non ho proprio tempo da dedicare al p90

  8. #8
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    scusa di che? anzi congratulazioni ^^

  9. #9
    Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    420

    Predefinito

    auguroni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Sportline

hopupp90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.