Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Iphone Case, Life Proof

  1. #1
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito Iphone Case, Life Proof

    Ciao a tutti!

    Non è esattamente un accessorio da softair quello che andrò a recensire, ma può tornare utile a qualcuno.
    Dato che odio avere tanti cellulari e tante sim, e che, soprattutto nei tornei un cellulare è sempre bene averlo, ho cercato in giro qualche cosa che protegga il mio iphone.
    Ci sono molte ditte, che producono accessori a tale scopo, questa case della LifeProof, era quella con le caratteristiche migliori, in quanto ha un buon compromesso tra impermeabilità e resistenza agli urti, mentre molte altre permettono di lanciare il telefono tipo pallina ma temono l'acqua.

    In totale ho pagato 80€ spedizioni comprese, ordinato venerdì notte ed arrivato oggì, (2 giorni lavorativi dopo)
    sono disponibili varie colorazioni, io ho scelto il viola, giusto perchè era il colore più visibile, e inconfondibile se mi dovesse cadere

    La confezione contiene vari fogliettini di ringrazionamento e avvertenze, un panno per la pulizia, la cover, e la prolunga per le cuffie


    per le istruzioni di montaggio ed utilizzo ci si deve collegare al sito, dove ci sono sia istruzioni in pdf che video esplicativi su ogni passo da compiere (primo montaggio, controllo, manutenzione, usi ecc ecc)

    Come caratteristiche salienti resiste a una caduta da circa 2 metri di altezza e fino a 2 metri sott'acqua.

    Si monta ad incastro, è molto semplice. Prima di testarlo con l'iphone dentro si effettua il test con la sola cover:

    Tenuta più di un ora sott'acqua, dopo qualche bollicina inizale che fa pensare male xD tutto apposto, nessuna perdita.

    Di certo come estetica appesantisce un pò la linea dell'iphone, ma per ciò che offre ha anche dimensioni contenute. ecco il risultato finale:


    Un importante avvertenza fatta anche dalla casa, è che la cover non progettata per essere smontate frequentemente (massimo 50 volte) quindi una volta montata, conviene tenerla su il più a lungo possibile.
    Come unico "difetto" l'audio diventa un pò più cupo essendo tutto chiuso all'interno della cover.
    Il feedback del touch diventa leggermente meno fluido ovviamente, ma non è nulla di sconvolgente e personalmente non mi da fastidio.
    In chiamata non ho notato alcuna differenza, suono pulito come se non ci fosse.
    Fotocamera, tasti volume e caricamento, funzionano normalmente, unica cosa, se si vuole collegare un dock station serve un adattatore.

    Lo testerò meglio sul campo a breve, per ora dalle prime impressioni mi posso dire soddisfatto.

    AH, dimenticavo non potevo non fare il test finale, anche se ammetto che avevo una leggera ansia
    http://www.youtube.com/watch?v=fsSHJ7nUE5E

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Carino come prodotto ma davvero tosto il costo !!


  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    sticazzi... 80€!
    Ultima modifica di I-Warrior; 12/06/2012 a 16:46

  4. #4
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    Per risparmiare ben 20 euro c'è comunque la spedizione gratuita scegliendo il formato standard, io non avevo per nulla voglia di aspettare

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    Per risparmiare ben 20 euro c'è comunque la spedizione gratuita scegliendo il formato standard, io non avevo per nulla voglia di aspettare
    Resta altino lo stesso haha.
    Comunque hai fatto prove di immersione con l'iphone dentro ? io avrei un pò di paura lo ammetto a farla.

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    beh se lo usi per softair la vedo molto utile come protezione..noi ad una 24H recon ci siamo portati l'ipad come gps..vedevamo pure gli obj col satellite
    e poi sai che figata farsi le foto al mare sott'acqua?

  7. #7
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    il video in fondo alla recensione è appunto fatto con l'iphone inserito nella custodia, unica cosa sembra che salti l'audio, ma facendo altre prove funziona perfettamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lifeproof

li-fe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.