Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: thread disperso...

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito thread disperso...

    ciao, ieri avevo risposto ad un thread dove un'utente vendeva una mina claymore a 45 euro spedita ma lo cerco da stamattina e non riesco a trovarlo!!
    purtroppo non ricordo il nome dell'utente ma anche tra i miei messaggi risposti non figura piu... sarebbe possibile controllare?
    anche perchè se fosse scomparso per un'errore del db sarebbe un conto, ma se lo avesse cancellato il venditore meriterebbe dei provvedimenti...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ciao, ieri avevo risposto ad un thread dove un'utente vendeva una mina claymore a 45 euro spedita ma lo cerco da stamattina e non riesco a trovarlo!!
    purtroppo non ricordo il nome dell'utente ma anche tra i miei messaggi risposti non figura piu... sarebbe possibile controllare?
    anche perchè se fosse scomparso per un'errore del db sarebbe un conto, ma se lo avesse cancellato il venditore meriterebbe dei provvedimenti...
    I topic aperti NON possono essere CANCELLATI dagli utenti.

    Semmai MODIFICATI, ma cancellati no.

    Panda

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si quello lo so... cmq ho risolto perchè è "stranamente" riapparso e ho perso l'acquisto... alla fine che il "cerca" non lo trovi scrivendo "claymore" ci poteva anche stare, magari lo aveva scritto sbagliato o lo avevo scritto sbagliato io, boh... ma la cosa piu strana è che non mi compariva neanche tra la lista dei post da me scritti, per due giorni consecutivi, mentre adesso compaiono tali post addirittura nella prima pagina!!
    vabbè forse si sarà buggato il db, non so... mi spiace solo di aver perso l'offerta perchè era ottima

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.