ciao a tutti, apro questo 3d perchè continuo ad avere problemi con l'account di mio fratello ma i pm a mod e admin non hanno portato ad alcuna soluzione nonostante siano passati ormai mesi...

premetto che abbiamo un game center/internet point quindi è sicuro che ci colleghiamo dagli stessi ip , comunque un po di tempo fa mio fratello, adulto e vaccinato, regolarmente iscritto al nostro sat e dotato di patente di guida ed intelletto (sebbene limitato ), ha provato ad iscriversi ma non riusciva a ricevere la mail di conferma, non si sa per quale motivo (pensavo che il db di sam voidasse in automatico i tentativi di iscrizione da stesso ip proprio per evitare account multipli).
pensando che il problema potesse essere la sua email gratuita (email.it), dopo l'ennesimo tentativo di contattare admin e staff ha deciso di crearsi un'account di posta su hotmail.com, visto che io non ho avuto alcun problema ad iscrivermi a sam con quell'email.
ovviamente ha provveduto a reiscriversi su sam con la nuova email ma... stamane provando ad accedere: ACCOUNT BANNATO IN BASE AL REGOLAMENTO etc etc...
:shock:
la cosa è strana visto che il vecchio account non è MAI stato attivato, ha provato ancora a contattare lo staff ma nada, nisba...
sarebbe possibile risolvere questo problema una volta per tutte?
quasi tutti i membri del nostro sat sono qui su sam e ogni volta si sente raccontare di affari sul mercatino di roba che cercava che sono sfumati o di storielle piu o meno simpatiche e lui continua a non avere accesso...
il suo NUOVO nick è "Lucky number 7" mentre quello vecchio e MAI ATTIVATO, quindi cestinabile senza alcun problema è "Lucky Number Seven", in caso servano anche le email di accesso (vecchia e nuova) potete contattarmi in pm e fornirò tutti i suoi dati, se serve anche scansioni di documenti etc, basta che qualcuno mi risolva il problema perchè vorrei evitare di farmi sbattere al gabbio con l'accusa di "fratricidio da stress concausato dalla mancanza di accesso al forum". nuovo reato appena entrato in vigore sulla gazzetta ufficiale !!
grazie a chiunque potrà darmi una mano!!