Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 228 su 228

Discussione: hobbyking

  1. #221
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    strega il prezzo complessivo della spedizione te la calcola il sito.è da quando il cambio €/$ è caduto che non acquisto più in cina ma posso dire CHE con i corrieri feedex e DHL entro 9 giorni ti arriva la merce con la parcella doganale di minimo 30€.
    è sempre un buon sito per rifornirsi di cavi,connettori e lipo ragion percui consiglio di fare un'unico ordine bello pieno ed infischiarsene della parcella doganale perchè tanto grazie al caro governo farà più buio di mezza notte, quindi approffitatene.
    Un anno fa circa ho preso 15-20 lipo dal magazzino in EU e ho pagato 9€ di spedizione. Ora per 3 lipo mi sparano cifre assurde! tipo oltre 20€ !!!
    Ho provato a selezionarle nel Global warehouse, ma niente, le spedizioni costano comunque un sacco.
    A questo punto ho preferito lasciar stare...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Circa 5 euro. Comunque se dovessi comprare le lipo ho solo disponibile una spedizione di 48 dollari. Questo solo per le isole, non capisco il perché
    Di solito la spedizione per le isole costa un po' di più, qualche €, no 40€. Le spedizioni mi costano un sacco, ho lasciato stare..

  2. #222
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Aggiorno tutti, siccome adesso le lipo sono considerate materiale esplosivo/pericolo dalla cina vi arriverà solo con il corriere + dogana obbligata. dall'olanda a me mi costa 1lipo e l' imax b6 solo 11.62€ di spedizioni.

    Ma a voi funge il sito? Io è da qualche giorno che ho problemi.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #223
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Aggiorno tutti, siccome adesso le lipo sono considerate materiale esplosivo/pericolo dalla cina vi arriverà solo con il corriere + dogana obbligata. dall'olanda a me mi costa 1lipo e l' imax b6 solo 11.62€ di spedizioni.

    Ma a voi funge il sito? Io è da qualche giorno che ho problemi.
    A me funziona correttamente

  4. #224
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Aggiorno tutti, siccome adesso le lipo sono considerate materiale esplosivo/pericolo dalla cina vi arriverà solo con il corriere + dogana obbligata. dall'olanda a me mi costa 1lipo e l' imax b6 solo 11.62€ di spedizioni.

    Ma a voi funge il sito? Io è da qualche giorno che ho problemi.
    Scusa fammi capire che dovrei fare un ordine...se la spedizione viene dall'olanda, paese UE si paga la dogana?penso che l'opzione Wherehouse europa serva ad evitare questo, comunque, traditto in soldini, per regolarsi, se io ordino una batteria che sul sito sta a 10 euro, quanto la pago una volta a casa?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  5. #225
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Scusa fammi capire che dovrei fare un ordine...se la spedizione viene dall'olanda, paese UE si paga la dogana?penso che l'opzione Wherehouse europa serva ad evitare questo, comunque, traditto in soldini, per regolarsi, se io ordino una batteria che sul sito sta a 10 euro, quanto la pago una volta a casa?
    Ciao Gotrek,
    se ordini il prodotto dai magazzini Europeo e/o UK non paghi dogana... Il costo di spedizione lo vedi aggiunto nel carrello in funzione della spedizione scelta

  6. #226
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Capito, a me il costo lo calcola circa 12 euro, considerando che ordinerei 4-5 batterie va più che bene, per selezionare la provenienza basta cliccare nella sezione sopra, quella che indica le nazioni?

  7. #227
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Capito, a me il costo lo calcola circa 12 euro, considerando che ordinerei 4-5 batterie va più che bene, per selezionare la provenienza basta cliccare nella sezione sopra, quella che indica le nazioni?
    Esatto, in alto trovi dei bottoni con indicato, ALL, Global, AUS..... EU, UK
    Selezioni prima il magazzino di interesse (in questa maniera ti mostra solo gli articoli presenti li) e poi cerchi / acquisti da quel magazzino...

    Ciao

  8. #228
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Allora avevo intuito bene...resta conveniente grazie

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.