Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Multicam setup - genuine Crye Precision

  1. #1
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Talking Multicam setup - genuine Crye Precision

    Ecco a voi il mio setup multicam appena ultimato.



















    KIT LIST:

    Crye Precision G3 Combat pants + Knee pads
    Crye Precision Combat shirt AC + Elbow pads
    TRU-SPEC Boonie hat

    PEZTCO maschera protettiva
    Oakley factory pilot gloves CB
    BELLEVILLE 550 ST

    Eagle Industries Plate Carrier L/XL Coyote Brown
    - Admin
    - Triple mag pouch (6x caricatori HK416/M4)
    - Radio pouch (Midland G7)
    - Utility
    - Eagle M60 pouch
    - M.A.P. - Eagle Modular Assault Pack (con Hydration 3L)
    - Frogman headset
    - Magpul MS2 sling
    - Vari grimlock/cyalume

    Low Profile Belt (replica) Multicam
    Vega Holster fondina per MK23
    Cosciale utility

    ASG:
    VFC HK416
    Umarex MK23


    Spero vi piaccia
    Ogni suggerimento, critica, consiglio è ben accetto

    Saluti
    Snake


    PS: la chiazza scura sotto la ginocchiera sinistra è acqua
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 27/04/2012 a 18:50

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    367

    Predefinito

    in my honest opinion, per replicare un seal, anche solo inspired, dovresti cambiare quasi tutto.. per quanto riguarda i pj non mi esprimo, non conoscendoli

    tuttavia come funzionalità mi sembra pratico, bella la crye

  3. #3
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    hm hai ragione, modificherò anzi il titolo perchè mi son reso conto che non ha quasi niente a che vedere con i reparti che avevo nominato hehe
    Diciamo che ho fatto un mix di un pò delle varie foto che si vedono in rete e poi "montato" a mio piacimento.

    Grazie cmq per la precisazione

  4. #4
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    958

    Predefinito

    mi piaaaace! forse è un po' enorme quella tasca sul fianco destro, ma lì se ti ci trovi bene tu, niente da dire...aggingi qualche amenicolo tipo cyalume magari rep+!

  5. #5
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Grazie

    il cyalume c'è xD si vede poco ma è davanti, tra la portacaricatori e la utility abnorme eheh

    la tasca si, è un pò ingombrante.. ma l'avevo presa per portarci la claymore (cosa che adesso invece metto nel MAP). Prossimamente la sostituirò con una Medic eagle senz'altro più pratica

  6. #6
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Snake come sempre fastissimo e d'impatto..rep+!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    amo le cose costose :P

    come dice sempre un mio amico "quello che conta è essere BELLISSIMI"

  8. #8
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Ahhh... la multicam... come ce piaaaac!

    Permettimi pero alcune cose: una bella inzaccherata al fucile o qualche ammennicolo tan, per spezzare un po la forma, una bella duty belt al posto della rigged, e la scelta tra la combo elmetto+occhialoni o jungle piu occhiali normali, un po piu "credibile"

    Comunque complimenti davvero

  9. #9
    Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    874

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi

    Last magari ci vediamo domenica prox!

    @ Ghibli: effettivamente sto pensando a un mich 2001, ho un vecchio PASGT ma non mi piace molto. Per quanto riguarda gli occhialoni nel nostro club usiamo solo quelli per motivi di sicurezza Son d'accordo che con un elmetto ci starebbero meglio

    Non sono un fan di asg pittate, e non pitturerei neanche morto un 416 vfc xD Quello che vedi in foto è il 2° e ancora è in fase di "costruzione" eheh Normalmente ci monterei almeno un 552, una grip e sto pensando anche ad un Peq15

    Saluti
    Snake

  10. #10
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    hmm non mi convince molto. quella "sacca" che ti ritrovi sotto l'ascella destra mi sembra parecchio fastidiosa, in più non vedo la necessità di un utility cosciale dopo che hai map, tasca M60 e la sacca di cui prima che non mi convince...se è per i caricatori vuoti, secondo me (preferenza personale discutibilissima) sono meglio le dump pouch a "sacocìa" (tanto sei di ponte, dovresti capire ). leggere, capienti, e non perdi niente (spesso però si fa dentro parecchia rumenta di ogni genere, quindi i caricatori sono da ricontrollare).

    a destra metterei un utility decisamente più bassa, ce ne sono di belline della emdom; per scelta personale a destra tengo le cose che mi servono solo quando sono sicuro di non sparare (praticamente, game fermo), come telefono, batterie, chiavi legate in qualche modo, book se si è in torneo, magari qualcosa da mangiucchiare etc. (è la zona più "impacciata" a cui accedere), a sinistra le cose un po più "pratiche".
    rispetto a me, che uso solo un rig, tu hai dei pals a disposizione sul petto, puoi "guadagnare" altro spazio con un'admin tipo la monkey della maxpedition, per fogli sulle missioni, frequenze radio utilizzate, appunti vostri.
    Insomma, mi sembra che lo spazio a disposizione sia utilizzato un po' male...
    in più, una volta eliminato il cosciale sinistro, eliminerei anche la padded belt che mi sembra sia incastrata per un pelo là sotto! collega la fondina alla rigger e via.
    il nastro penzolante...boh, a me le cose che ballano danno fastidio, in più il nastro è sempre bene averlo a portata di mano, senza bisogno che qualcuno te lo debba passare.
    ultima cosa, se usi le finte piastre, proverei anche ad attaccare l'asg direttamente al plate tramite due cinghie, che partono dall'ultima fila di pals posteriore, per lasciarla bilanciata. Non ho mai provato questa cosa personalmente, però avere una cosa in meno che ti sfrega sotto l'ascella fa sempre bene

    le modifiche che ti suggeriscono sono considerazioni mie personali, guidate da preferenze personali....lungi da me la voglia di dar lezioni, ci tengo a sottolineare questa cosa!

    comunque...ottimo materiale

    PS ma il map messo "giusto" resta così basso sul plate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

devgru

devgu

evilzeksetupsealdev-gru
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.