Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: AK47 CYMA: Selettore Smollato

  1. #11
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Grazie a tutti per l'aiuto.......
    Dato che ringraziare è diventato un optional e tutto è dovuto nella vita, da oggi ringrazierò io tutti quelli che daranno aiuti ( prevedo un'impennata paurosa del numero dei miei post....)

  2. #12
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per l'aiuto.......
    Dato che ringraziare è diventato un optional e tutto è dovuto nella vita, da oggi ringrazierò io tutti quelli che daranno aiuti ( prevedo un'impennata paurosa del numero dei miei post....)
    l'utente da quando ha scritto che chiedeva all'assistenza e poi non è più entrato, quindi non sa nemmeno che gli abbiamo risposto

    ---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

    anche se un fondo di verità c'è nel tuo post

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Onestamente ti consiglio (se non hai già risolto) di provvedere in uno dei due modi a rimuovere il cappuccio e avvitare saldamente la vite. Mi è stato detto che si tratta di un difetto diffusissimo in tutte le AK,infatti a causa delle vibrazioni la vite,anche se provvista di una piccola boccola sottile,si allenta e non riesce a tenere il selettore fermo,che difatti si butta giù.
    Spero di essere stato d'aiuto.

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per l'aiuto.......
    Dato che ringraziare è diventato un optional e tutto è dovuto nella vita, da oggi ringrazierò io tutti quelli che daranno aiuti ( prevedo un'impennata paurosa del numero dei miei post....)
    Infatti il tech center è il posto più avaro di rep+ di tutto il forum di sam.Anzie è facile entrare in conflitto con qualcuno e prenderla negativa la reputazione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.