Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: The last night 31/03-01/04-2012

  1. #1
    Spina L'avatar di DRAKU
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    11 Jan 2008
    Messaggi
    161

    Thumbs up The last night 31/03-01/04-2012

    volevo ringraziare tutti coloro che hanno avuto l'occasione di partecipare a questo evento,non pensavamo che fosse un successo del genere,nessun problema di nessun tipo,tutto è filato liscio senza intoppi o ritardi,tutti si sono divertiti nel modo giusto seguendo lo spirito che circonda questo fantastico sport/gioco/simulazione o semplicemente chiamato softair,tutte le squadre di interdizione si sono comportate al meglio come le nostre controinterdizioni,dando il massimo per tutta la durata dell'evento,non è semplice gestire una gara notturna ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!volevo ringraziare tutti i componenti degli SBS TEAM per aver fatto tutto il possible per rendere questo torneo eccitante,un saluto e un ringraziamento speciale ai ragazzi del 9incursori,band of brothers,legio tiberis,blacksheeps e hell's brigade per il loro supporto come controinterdizione a piedi,in jeep e a difesa di alcuni obj,anche grazie a loro abbiamo avuto questo successo inaspettato,aspettando critiche costruttive o quant'altro lascio di seguito la classifica e di nuovo grazie a tutti..........

    LUPI BIANCHI team1
    MERCENARI PONTINI e.d.s.
    TDL
    SKINWOLF
    LEGIO PRIMA MINERVIA
    ROOTS
    LUPI DEI LEPINI
    LUPI BIANCHI team 2

  2. #2
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma
    Età
    55
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Come già detto in altri canali, ho avuto il piacere di guidare una pattuglia appiedata della contro interdizione durante la lunga notte tra sabato e domenica scorsi......uno spettacolo! Organizzazione perfetta degli amici SBS Team. Nell'area presidiata dal mio team sono passate quasi tutte le squadre impegnate nel torneo e non ho avuto nessun problema che possa dirsi uno....tutte le squadre si sono rivelate estremamente corrette ed attente al pallino (sai di notte qualcuno può dimenticarsi di questo "dettaglio"), così come ovviamente siamo stati noi... è stata una vera festa del nostro sport. Ed alla fine dopo una notte totalmente insonne, e qualche decina di km nelle gambe, ce ne siamo tornati a casa col sorriso sulle labbra. Faccio i miei complimenti all'organizzazione ed alle squadre partecipanti, mi piacerebbe molto ci fossero più tornei vissuti con questo spirito.
    Avanti così...........

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    BUONA SERA A TUTTI.
    Che dire oltre a quello detto dal caro Cicciomondo ...........................tutto come descritto, noi dalla parte della interdizione team composto da Tex-Capità-rebus-chimera-tekken-Sberla.............grandi veramente grandi; inzio col dire che ci è capitato il Wp10 e chi conosce la cartina può solo immaginare il giro che abbiamo dovuto affrontare in 10 ore di gara, ma non abbiamo per niente accusato la stanchezza, perchè sono state 10 ore adrenaliniche tra arrampicate e discese, aggiramenti e occultamenti(maledette contro) che sono state tutte oneste, per ora posso dire mai incontrate contro oneste in questo modo saluto Kuio, che mi ha impallinato metre facevamo la prova cartografica, piccolo disguido ma risolto alla grandissima da persone adulte che siamo, complimenti per il visore di terza, ti invidio.......ha ha ha poi la seconda pecca è stata obj milizia cazzo almeno un paio di visori e contro i nostri due non c'era paragone siamo stati eliminati in pochi minuti, ma va bene ci stà ragazzi, ci stà.
    il resto degli obj avamposto preso in 8 minuti era il primo obj che affrontavamo qundi lo abbiamo studiato e dopo aver evitato il cane (pastore maremmano) abbiamo affrontato l'obj tutto ok obj conquistato, poi ora non ricordo la sequenza ma lo dico così come mi ricordo, ceck point conquistato mi sempra con un solo nostro colpito , forse l'obj meno scenografico, ci siamo diretti al villaggio passando prima per il relativo Wp e ci siamo scontrati con una contro che seguiva le nostri luci di navigazione anche lì ragazzi spettacolo d'ingaggio che abbiamo vinto con i colpi di precisione del nostro cecchino(CHIMERA alla sua primissima gara in assoluto e lo elogio alla grande) e li abbiamo accerchiati e io staccandomi da un lato sono andato ad individuare la ROSSA spia .........................non ho parole....................ecco cosa ho trovato nella tenda:

    e non vi dico le altre...........speravamo in un festino trans...........ha ha ha ha ciao Killer(simone) siete stati spettacolari, poi ci siamo diretti al wp3 il grande cannone.....

    ....piazzato il C4 e ci siamo diretti nel canalone per il
    wp4 credo l'impiccato con un codice addosso, siamo andati all'obj missile e li zero morti, saluto l'operatore che si è arrampicato sopra quella collinetta e mentre si piazzava gli ho tirato tre pallini sulle chiappe, credo ci sia rimasto un pò male he he he he , e poi salito sull'altura ho potuto elimnare uno degli altri due operatori mentre Tex eliminava l'altro, azione da E.D.S. poi tra vari giri e varie contro evitate e mezzi fatti saltare ci siamo imbattuti nel WP più stronzo ...........il 2 dentro una grotta con un dislivello gps di 70 , praticamente ci stavamo sopra e non lo individuavamo, pesa che se lo predevamo da sotto era na cazzata, ma noi ci siamo fatti un'arrampicata che solo il signore sà questo alle 7 del mattino, abbiamo visto sorgere il sole da lassù e tanto per cambiare una contro ci ha beccati ha ha ah ah ah ah , siamo andati all'incotro con l'informatore e ci ha indicato come attacere in stealt l'obj controllo missilistico, ma era ormai giorno e a5 metri dal ponte ci vedono e scatta l'allarme, altra azione veloce e distruttiva e prendiamo l'obj , con sberla che lavaora sul codice Mastermaind, esfiltriamo e .................................................. .................... a 5 metri dalla mi vettura un dislivello di 10 cm ...si 10 cm e mi rompo la caviglia, a tal proposito ringrazio la dottoressa dell'ambulanza che mi ha visitato e dopo aver odorato i miei calzini fracichi mi ha detto a parte la puzza tutto ok credo non sia rotta ma è meglio fare una lastra, mi ha messo del chiaccio spray e fasciato, e via siamo andati a consegnare foto e e prove cartografiche e primo soccorso, un caffettino al volo e siamo andati a casa con tekken che mi ha detto.................capità se non ce la fai guido io.............................ecco dopo 40 Km tekken

    ha ha ha ha a

    concludo dicendo che tutto e dico tutto ha funzionato alla perfezione secondo il mio e il nostro punto di vista grandi gli organizzatori che hanno saputo gestire con vera professionalità tutta la gara difensori, interdizione tutti perfetti nessuna lamentela nessun problema niente di niete e pensare che era una notturna......e di notte si sà il furbo è sempre in agguato........... grazie draku zeta e tutti gli SBS siete stati semplicemte fantastici grazie grazie e grazie ancora per la spedita esperienza

    un saluto va attti i tema partecipanti che alcuni conosco molto bene come i Rottz, prima legio minerva, morrisonoe sui TDL cimice dei lupi dei lepini, e faccio i complimeniti ai ragazzi dei lupi bianchi primi classificati e chiedo scusa a tutti se non siamo potutti rimanere per la premiazione, ma chi mi coosce sà che non è nostra abitudine farlo, ma la caviglia e la famiglia hanno avuto il sopravvento ciao a tutti alla prossima.

    Per noi questo secondo posto è come se fosse un primo posto..grazie a tutti..... Capità
    Ultima modifica di Capità; 04/04/2012 a 08:03

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    @Draku: il piacere è stato tutto ns, oltrettutto, con questi riscontri positivi, non possiamo che essere totalemnte soddisfatti per la piacevole serata/nottata passata insieme.

  5. #5
    Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Un grazie agli SBS da tutti i Lupi Bianchi Roma, un torneo organizzato alla perfezione, senza intoppi e senza alcun problema.
    Un ringraziamento va anche a tutte le altre associazioni che si sono prestate per le varie difese / interdizioni, anche da quel punto di vista nessun problema.

    Insomma, da una scala che va da 1 a 10, vi meritate la lode

  6. #6
    Rik
    Rik non  è collegato
    Spina L'avatar di Rik
    Club
    Legio Prima Minervia
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Eccoci la Legio Prima Minervia si accoda per i complimenti ai ragazzi dell'SBS e a tutti i ragazzi delle varie contro, incontrati durante le 12h.
    Dal nostro punto di vista un torneo che è scivolato via liscio come l'olio,senza intoppi.
    Noi della Legio devo essere sincero, non abbiamo una grande esperienza di gioco in notturna,quindi dopo non essere riusciti a conquistare l'OBJ avamposto,nostro primo obbiettivo, ci siamo un'attimino demoralizzati. Questa sfiducia fortunatamente è durata il tempo di ripartire e macinare Wp e OBJ. Per questo vorrei ringraziare personalmente il team di cui ero Leader ONE,BIGFOOT,BULL,RAIN e Francesco , per la forza che hanno tirato fuori.
    La cosa simpatica di questo torneo,è che non ci ha annoiato mai,quindi ringrazio Draku e Zeta per averci dato questa opportunità con la speranza di partecipare a altri eventi da loro organizzati

  7. #7
    Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Anche i Lupi dei Lepini si accodano ai complimenti.
    Purtroppo siamo dovuti scappare via anche noi visto che un nostro operatore aveva la febbre e ci ha abbandonato a metà gara.
    Tutto liscio e divertente anche se abbiamo dovuto mollare prima di finire il tutto vista la scarsità di operatori rimasti operativi.
    Però ci è piaciuta la gara e l'onestà di tutti i partecipanti.
    Un saluto a Capità, Morrison, Zeta i Roots, ed a tutti i capi obj onesti e ottime persone con le quali abbiamo discusso gli eventuali disguidi da persone civili e senza problemi.
    Spiace per il piazzamento, ultimo, ma la squadra è in riorganizzazione quindi aspetteremo tempi migliori.
    Ancora un saluto a tutti e buon soft air!!!!!

  8. #8
    Recluta




    L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Provo grande gioia nel leggere i vostri commenti positivi, per primi voglio ringraziare "i miei ragazzi" per l'impegno che hanno messo in questa gara, i ragazzi della contro, disponibili e professionali e infine ma non meno importanti tutti i Club che hanno partecipato, molto onesti e con lo spirito giusto .
    Grazie veramente a tutti !!!

  9. #9
    Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciomondo Visualizza il messaggio
    Come già detto in altri canali, ho avuto il piacere di guidare una pattuglia appiedata della contro interdizione durante la lunga notte tra sabato e domenica scorsi......uno spettacolo! Organizzazione perfetta degli amici SBS Team. Nell'area presidiata dal mio team sono passate quasi tutte le squadre impegnate nel torneo e non ho avuto nessun problema che possa dirsi uno....tutte le squadre si sono rivelate estremamente corrette ed attente al pallino (sai di notte qualcuno può dimenticarsi di questo "dettaglio"), così come ovviamente siamo stati noi... è stata una vera festa del nostro sport. Ed alla fine dopo una notte totalmente insonne, e qualche decina di km nelle gambe, ce ne siamo tornati a casa col sorriso sulle labbra. Faccio i miei complimenti all'organizzazione ed alle squadre partecipanti, mi piacerebbe molto ci fossero più tornei vissuti con questo spirito.
    Avanti così...........
    Mi unisco alle belle parole di cicciomondo, nottata lunga ma spettacolare.
    Un saluto a tutti i ragazzi degli SBS.
    E' stato bello essere li con voi.

  10. #10
    Spina
    Club
    ASD TRAINING DISCIPLINES LIFE
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Rispondo un pò in ritardo per via dei numerosi impegni, ma non posso che unirmi ai commenti più che positivi di tutti gli altri. Noi siamo stati felicissimi del terzo posto considerando che abbiamo toppato il primo OBJ per non aver letto il book se non strada facendo. Complimentoni agli SBS, ma nn ce bne assolutamente bisogno.....si sa che loro fanno solo cose belle e ben organizzate. Complimenti a tutti per lo spirito di gioco.....(a parte uno)...ma ci sta come dice CAPITA'.....complimenti alla bella roscia che abbiamo incontrato durante la lunga notte......te sei salvata solo perchè c'avevamo da fà...altrimenti.........
    Rinnovo i complimenti a tutti e speriamo di incontrarci presto di nuovo sui campi con lo stesso spirito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.